K-2 ???

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

stefanoGallo ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma Jaco ma ti ha detto proprio MMBARE A KI FAAA KAPPA RUIIII :D :D :D

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

mi hai fatto scompisciare dalle risate......... mi immagino il tipoco catanese :D :D :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto: Armando secondo me dovresti stare un pò più tempo a casa.....ti rendi conto che quando sei in giro ti capitano cose strane... :sad: ....Prima o poi ti rapiscono anche gli alieni...... :D :D :D
Minkia Alias24 :sad: :sad: :sad: ma che hai una fissa con sti Alieni ?????????????

vedi Alieni ovunque ???????

Forse pure nel tuo Nick c'e' qualcosa di Alieno (ALIAS) :D :D :D :D :D :D :D :D :)bast
jacoterrano
FAMILY MEMBER

stefanoGallo ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ma Jaco ma ti ha detto proprio MMBARE A KI FAAA KAPPA RUIIII :D :D :D
Devo dire che era molto distinto e colto! :) :) :)

L'ha detto in perfetto Italiano !!!! l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso che parlava al plurare!
ed in macchina ero con mia sorella! che aveva la testa fasciata (perche' uscivamo dall'ospedale)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Risolto il problema !!!!!

Semplicissimo !!!!! ho telefonato a mio cugino di Milano che lavorava in uno di quei Grandi magazzini
che vendono cose sportive di tutti i generi specie sport extreme!

mi ha chiesto se nel fuoristrada avevo il portatutto e mi ha spiegato a cosa si riferiva !!!!!!

"FATE K2"

Quindi Portatutto + Fuoristrada + Testa fasciata = K2
:) :) :) :) :) :)

Immagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:Risolto il problema !!!!!

Semplicissimo !!!!! ho telefonato a mio cugino di Milano che lavorava in uno di quei Grandi magazzini
che vendono cose sportive di tutti i generi specie sport extreme!

mi ha chiesto se nel fuoristrada avevo il portatutto e mi ha spiegato a cosa si riferiva !!!!!!

"FATE K2"

Quindi Portatutto + Fuoristrada + Testa fasciata = K2
:) :) :) :) :) :)

Immagine
Jacucciooooooooo!!!!
ti esprimi come un libro di aramaico antico.........naturalmente chiusooooo!!!!!
ci vuoi spiegare please........?? :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Alias24 ha scritto: Armando secondo me dovresti stare un pò più tempo a casa.....ti rendi conto che quando sei in giro ti capitano cose strane... :sad: ....Prima o poi ti rapiscono anche gli alieni...... :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D jaco ma che t'inventi :D :D :D :D :D
meno male che nn era un MDARE :D :D :D Dadx vedi che sono infondo anche io un catanese :) :)
(auguri per tua sorella 8) )
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

stefanoGallo ha scritto::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D jaco ma che t'inventi :D :D :D :D :D
meno male che nn era un MDARE :D :D :D Dadx vedi che sono infondo anche io un catanese :) :)
(auguri per tua sorella 8) )
sorella di chi?????????? :? :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Vabbene Allora facendo 2 conti, ed evitando di esprimersi in ARAMAICO come dice Celicas!

la domanda se facevamo K-2 del tipo catanese secondo me e quanto spiegatomi significava:

Questi tipi sponsorizzati dal Tauromenium Off Road + Off Road Web + Siciliain4x4 + Officine Bruno

Determinato dagli adesivi attaccati nel GR!
Avendo un Portatutto (per portare la canoa a due posti cioe' un K2) ed un 4x4 Preparato (per salire nelle montagne)
ed essendo uno di loro (in questo caso mia sorella) con la testa fasciata per altri motivi!
Sicuramente il Catanese ha pensato che:
Faranno K2 cioe' Discesa con la Canoa nelle Rapide di un Fiume!
e sicuramente uscendo dall'Ospedale cannizzaro avranno avuto qualche incidente sportivo
per questo uno di loro aveva la testa fasciata!

Capito adesso ??????
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Vabbene Allora facendo 2 conti, ed evitando di esprimersi in ARAMAICO come dice Celicas!

la domanda se facevamo K-2 del tipo catanese secondo me e quanto spiegatomi significava:

Questi tipi sponsorizzati dal Tauromenium Off Road + Off Road Web + Siciliain4x4 + Officine Bruno

Determinato dagli adesivi attaccati nel GR!
Avendo un Portatutto (per portare la canoa a due posti cioe' un K2) ed un 4x4 Preparato (per salire nelle montagne)
ed essendo uno di loro (in questo caso mia sorella) con la testa fasciata per altri motivi!
Sicuramente il Catanese ha pensato che:
Faranno K2 cioe' Discesa con la Canoa nelle Rapide di un Fiume!
e sicuramente uscendo dall'Ospedale cannizzaro avranno avuto qualche incidente sportivo
per questo uno di loro aveva la testa fasciata!

Capito adesso ??????
yes! :smile:
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: jaco sei spaventoso della deduzzione :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

stefanoGallo ha scritto::smile: :smile: :smile: jaco sei spaventoso della deduzzione :D :D :D
hehehehehehehe :-D :-D :-D :-D
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”