WILD BULL ha scritto: Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Complimenti per il nuovo Avatar WILD BULL !!!

WILD BULL ha scritto: Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con Grandssimo piacere!Dabx ha scritto:vorrei cambiare il mio avatar........... chissà se con l'occasione del 19 giugno, con qualche bella foto scattata da un certo fotoreporter molto quotato (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
il mio avatar cambi in modo meraviglioso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io non mi riferivo a tejacoterrano ha scritto:Con Grandssimo piacere!Dabx ha scritto:vorrei cambiare il mio avatar........... chissà se con l'occasione del 19 giugno, con qualche bella foto scattata da un certo fotoreporter molto quotato (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle erano macchine fotografiche sul serio!!!! e bisognava saper fare le foto!Dabx ha scritto:ma io non mi riferivo a tejacoterrano ha scritto:Con Grandssimo piacere!Dabx ha scritto:vorrei cambiare il mio avatar........... chissà se con l'occasione del 19 giugno, con qualche bella foto scattata da un certo fotoreporter molto quotato (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!!!!!!!!!!!!! speriamo di poter avere delle foto, che poi siano belle, ma questo è scontato....... avendo avuto modo qua e la di apprezzare la tua destrezza nell'usare la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!
p.s. sai che ho una macchina fotografia, con un po di anni, a rullino ma che fa foto meravigliose????
ti dice nulla YASHICA FX-3 SUPER
io a quell'epoca avevo una Canon AE-1 Programjacoterrano ha scritto:Quelle erano macchine fotografiche sul serio!!!! e bisognava saper fare le foto!Dabx ha scritto:ma io non mi riferivo a tejacoterrano ha scritto: Con Grandssimo piacere!![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!!!!!!!!!!!!! speriamo di poter avere delle foto, che poi siano belle, ma questo è scontato....... avendo avuto modo qua e la di apprezzare la tua destrezza nell'usare la macchina fotografica!!!!!!!!!!!!
p.s. sai che ho una macchina fotografia, con un po di anni, a rullino ma che fa foto meravigliose????
ti dice nulla YASHICA FX-3 SUPER
io avevo una canon AV1 ho iniziato nel 1982 !!!!
Già quella era una super Fotocamera !!!!!roberto94100 ha scritto: io a quell'epoca avevo una Canon AE-1 Program
Grande Vincenzo