x mezzokilo: scrivo da Pescara, Abruzzo
Ciao a tutti!!!
Grazie a tutti per il benvenuto...intanto leggendovi (sia a voi che ad altri forum) apprendo importanti nozioni meccaniche soprattutto che non fanno mai male e possono sempre tornare utili...poi quando sarà inizierò a fare pratica...
Suzuki Sj410 anno '88 ---- Pajero V80

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Benvenuto Alessio!!!!!! nel Forum di O.R.W.
Ottima
scelta per entrare nel mondo 4x4

Ottima
scelta per entrare nel mondo 4x4ciao Alessio, e ben entrato nel forum
Ciao Alessio e benvenuto! Hai subito il primato dell'utente + giovane tra noiGlad ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto...intanto leggendovi (sia a voi che ad altri forum) apprendo importanti nozioni meccaniche soprattutto che non fanno mai male e possono sempre tornare utili...poi quando sarà inizierò a fare pratica...
complimenti per le idee chiare
.... e per i buoni propositi
4x4
.... e per i buoni propositi
4x4
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

ahahah infatti mi ricordavo al momento dell'iscrizione di averlo scritto....poi mi vedo mezzokilo a chiederlosawo ha scritto:Ciao Alessio e benvenuto! Hai subito il primato dell'utente + giovane tra noiGlad ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto...intanto leggendovi (sia a voi che ad altri forum) apprendo importanti nozioni meccaniche soprattutto che non fanno mai male e possono sempre tornare utili...poi quando sarà inizierò a fare pratica...
x mezzokilo: scrivo da Pescara, Abruzzola scelta dei mezzi è buona e ti divertirai. Non fare caso a Mezzokilo! È un giovanotto che non legge mai il profilo dei nuovi utenti e poi chiede da dove scrivi............
Ciao Max
ho pensato...a 16 anni già mi scrodo le cose???
Suzuki Sj410 anno '88 ---- Pajero V80

-
Davide Cinesino
- NEW MEMBER

Benvenuto anche da parte mia Glad!...
il mondo del 4x4 è un mix di amori...passioni...e tu hai già le idee abbastanza chiare!...

il mondo del 4x4 è un mix di amori...passioni...e tu hai già le idee abbastanza chiare!...
- garbato.giuseppe
- Advanced Member

Ciao Glad, benvenuto.
Giuseppe Sportland4x4
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Alessio e benvenuto in ORW!!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it