II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

gilgil ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto: Sono ancora in tempo per correggere la scritta sulla maglietta "io c'ero... anche sabato sera"??
giuliano portati dei numeri da attaccare in base alle date :D :D
:D :D Allora, la mia tabella di marcia:
giovedi mattina volo da Mi Linate per CT ore 8:30 circa e ci dirigiamo a Letojanni, quindi mare giovedì, venerdì e sabato, di sera si va a Bronte dove ci si sgrufola mezzo cinghiale al pistacchio, si dorme a Bronte, al mattino sveglia presto per brioches e granita (rigorosamente al pistacchio) giornata in OR, alla sera si torna a Letojanni, lunedi ancora mare e alla sera si rivola a Milano... :)
io scommetto che rimani a letojanni x sempre :-o
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

TOROBLUE ® ha scritto:
Lorazio ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:Amici,ma per sapere no,chi siamo sabato sera 17/06/2011 la vigilia del meeting ?????

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Sabato 18, 17 è Venerdì.... (pure sfigato come giorno)-.-..
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride

non so' da dove mi è uscito quel 17 !!!! forse xkè non ci ho capito niente sta sera leggendo tutti quei post...... e ho dato i numeri

:pensando! :pensando! :pensando! :pensando! :pensando!

:fum_sig :fum_sig :fum_sig :fum_sig :fum_sig

:tlk :tlk :tlk :tlk :tlk

.....e cmq,se qualcuno vorrebbe passare anche il 17 venerdi' insieme non ci sono "plobremi" !!!!

:HI_HI :HI_HI :HI_HI :cool?? :cool?? :cool??
Io il 18 sono a Bronte sempre a pizza ma da altri amici...
...Eventualmente vi vengo a fare una visita sempre se accettate un polemico tra di voi....

A presto... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Lorazio ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
Lorazio ha scritto:

non so' da dove mi è uscito quel 17 !!!! forse xkè non ci ho capito niente sta sera leggendo tutti quei post...... e ho dato i numeri

.....e cmq,se qualcuno vorrebbe passare anche il 17 venerdi' insieme non ci sono "plobremi" !!!!

...Eventualmente vi vengo a fare una visita sempre se accettate un polemico tra di voi....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:
Lorazio ha scritto:

Certamente, ti aspetto , il mio numero ce l'hai!!!
ps ho visto che si è iscritto il tuo amico!! allora il mio tipo di pubblicità funziona!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Grandi del Forum di O.R.W. !!!!!

Sono contento che tutto è ritornato gioioso!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Quando ci vediamo ne parliamo... a presto...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Da quello che leggo mi sembra di capire che non posso portare nemmeno un copilota non iscritto al forum...! Se così fosse ritiro la mia partecipazione, non per fare polemica perche' se qualcuno organizza e mette delle regole, queste si rispettano e basta, ma semplicemente perche non rischierei di fare 200 km da solo con una macchina preparata!!!

jacoterrano ha scritto:
Lorazio ha scritto:Io sarò polemico... sempre secondo il vostro parere...

Ma voi mi pare che avete un atteggiamente del tutt'altro che accomodante...

Visto che vi arrogate l'autorità di decidere chi può o non può partecipare...

Non capisco a che titolo....

Spero che si possa chiudere qui...

Del resto vi avevo espresso la mia opinione anche nei mp che mi avete gentilmente mandato... ed ai quali ho già risposto...

A presto......
Lorazio non te la prendere !!!! il meeting è nato cosi' con queste regole
non è per fare uno sgarbo a te, e non è Black che decide contro di te! ma rispetta quanto
è stato stabilito già dalla prima edizione!
Anzi nella prima edizione avevamo messo il tetto massimo di 20 vetture, e neanche
il 21° anche se utente di O.R.W. ha potuto partecipare!
Pensa che l'anno scorso un mio caro amico d'infanzia, che considero fraterno, ma che non è scritto nel forum
voleva venire con me e non l'ho portato per rispettare le regole!
Pensa che ho partecipato da solo in auto senza copilota!

Quindi non ci stressiamo per cosi' poco! se facciamo un accezione finisce che poi saltano tutte le regole!
tanto ci saranno tantissime occasioni per incontrarci e fare delle uscite con nuove persone!!!! :) :) :) :)

Per quanto riguarda Black era una evidenziazione, non voleva gridare!!! lo conosco bene Lui Non Grida neanche
se dovrebbe !!!! :) :) :) :) :) :)
E' un Signore con la S maiuscola, :smile: :smile: :smile:
come d'altronde Sei tu un Signore con la S maiuscola e lo dimostri con quello che Organizzi
intendo AIMA eccetrera eccetera!!!!!
:smile: :smile: :smile:

"""" :-D :-D :-D :-D MI FACCIO UN COMPLIMENTO DA SOLO SE PERMETTETE :-D :-D :-D :-D """""""
Questo si che è MODERARE :D :D :D :D :D :D
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!

cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)

io ho già deciso!!!!!!!!!!!

lui ha un niss.............. :D :D :D :D
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Per chi parte da Catania appuntamento ore 07.00/07.15/7.30 partenza
Rifornimento Esso 850 mt dopo Etnapolis... direzione Paternò...

la lista

1. Lorazio
2. The Ghost
3. Dolmen
4. Mementoy
5. PackmanL040
6. DavideCinesino... (New Entry su ORW)....

--- chi si aggiunge????
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

rossospumante ha scritto:Da quello che leggo mi sembra di capire che non posso portare nemmeno un copilota non iscritto al forum...! Se così fosse ritiro la mia partecipazione, non per fare polemica perche' se qualcuno organizza e mette delle regole, queste si rispettano e basta, ma semplicemente perche non rischierei di fare 200 km da solo con una macchina preparata!!!

Tranquillo lo puoi portare!!!!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!

cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)

Ma che polemica??!!!!!!
Il problema mio e' che il copilota sono io e il pilota e' mio padre che e' piu' malato di me!!!! :sad:

Verricello?? Cos'e? Quella cosa che serve ai gr ed ai Toyota per stare dietro ai Suzuki??!
jacoterrano
FAMILY MEMBER

rossospumante ha scritto:
Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!

Ma che polemica??!!!!!!
Il problema mio e' che il copilota sono io e il pilota e' mio padre che e' piu' malato di me!!!! :sad:

Verricello?? Cos'e? Quella cosa che serve ai gr ed ai Toyota per stare dietro ai Suzuki??!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

gilgil ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto: Sono ancora in tempo per correggere la scritta sulla maglietta "io c'ero... anche sabato sera"??
giuliano portati dei numeri da attaccare in base alle date :D :D
:D :D Allora, la mia tabella di marcia:
giovedi mattina volo da Mi Linate per CT ore 8:30 circa e ci dirigiamo a Letojanni, quindi mare giovedì, venerdì e sabato, di sera si va a Bronte dove ci si sgrufola mezzo cinghiale al pistacchio, si dorme a Bronte, al mattino sveglia presto per brioches e granita (rigorosamente al pistacchio) giornata in OR, alla sera si torna a Letojanni, lunedi ancora mare e alla sera si rivola a Milano... :)
Complimenti, bel programma... beato tu! :smile: :smile: :smile:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!

Fatemi sapere!!!

Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

rossospumante ha scritto:

Ma che polemica??!!!!!!

non era riferito a te.......... per la polemica!!! :rap!
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”