II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Signori cercate di non fare polemica e di non andare OT....questo topic è stato aperto per organizzare il Meeting di OffroadWeb che naturalmente è aperto a tutti gli utenti di questo splendido Forum.
Scusate questo mio msg ma sinceramente credo che se ognuno di noi invita altre persone estranee al forum ci ritroviamo alla partenza con 300 vetture e circa 600 persone, in questo modo diventa difficile per chi sta organizzando gestire una situazione del genere.
Spero di aver fatto capire il senso del Meeting e il perchè si cerca di evitare di far venire i non utenti del forum.... 8) 8) 8)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:Signori cercate di non fare polemica e di non andare OT....questo topic è stato aperto per organizzare il Meeting di OffroadWeb che naturalmente è aperto a tutti gli utenti di questo splendido Forum.
Scusate questo mio msg ma sinceramente credo che se ognuno di noi invita altre persone estranee al forum ci ritroviamo alla partenza con 300 vetture e circa 600 persone, in questo modo diventa difficile per chi sta organizzando gestire una situazione del genere.
Spero di aver fatto capire il senso del Meeting e il perchè si cerca di evitare di far venire i non utenti del forum.... 8) 8) 8)

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio ha scritto:Io sarò polemico... sempre secondo il vostro parere...

Ma voi mi pare che avete un atteggiamente del tutt'altro che accomodante...

Visto che vi arrogate l'autorità di decidere chi può o non può partecipare...

Non capisco a che titolo....

Spero che si possa chiudere qui...

Del resto vi avevo espresso la mia opinione anche nei mp che mi avete gentilmente mandato... ed ai quali ho già risposto...

A presto......
:D :D :D :D :D mi fai ridere credimi!!! Noi organizziamo, dalla prima pagina diciamo che è un evento aperto solo agli utenti del forum di Off Road Web, e mi dici come ci permettiamo di decidere chi può partecipare!!! :D :D :D grazie delle risate che mi stai facendo fare, mi servivano!!!

cmq aspetta che lo riscrivo per l'ultima volta!!

Comunicazione di Servizio: per chi non ha partecipato alla prima edizione del Meeting "Amici di ORW", l'evento che si terrà giorno 19 giugno 2011 a Bronte, organizzato dal Team Toroblue (con la collaborazione straordinaria del neo moderatore Alias24) a scopo d'amicizia e non a scopo di lucro, è, e ripeto è aperto solo ed esclusivamente agli utenti del forum di Off Road Web!!!

grazie per la cortese attenzione!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:Signori cercate di non fare polemica e di non andare OT....questo topic è stato aperto per organizzare il Meeting di OffroadWeb che naturalmente è aperto a tutti gli utenti di questo splendido Forum.
Come vedi c'è qualcuno che non si accontenta......
Ultima modifica di Lorazio il 10 giugno 2011, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:

Del resto vi avevo espresso la mia opinione anche nei mp che mi avete gentilmente mandato... ed ai quali ho già risposto...

A presto......
:D :D :D :D :D mi fai ridere credimi!!! Noi organizziamo, dalla prima pagina diciamo che è un evento aperto solo agli utenti del forum di Off Road Web, e mi dici come ci permettiamo di decidere chi può partecipare!!! :D :D :D grazie delle risate che mi stai facendo fare, mi servivano!!!

cmq aspetta che lo riscrivo per l'ultima volta!!

Comunicazione di Servizio: per chi non ha partecipato alla prima edizione del Meeting "Amici di ORW", l'evento che si terrà giorno 19 giugno 2011 a Bronte, organizzato dal Team Toroblue (con la collaborazione straordinaria del neo moderatore Alias24) a scopo d'amicizia e non a scopo di lucro, è, e ripeto è aperto solo ed esclusivamente agli utenti del forum di Off Road Web!!!

grazie per la cortese attenzione!!!

Belle parole
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio ha scritto:

Belle parole
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grazie Grazie!!!

cmq vi raccomando Domenica portate fotocamere ma sopratutto videocamere, perchè ci sarà da filmare :-D :-D

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

A presto......
Lorazio non te la prendere !!!! il meeting è nato cosi' con queste regole
non è per fare uno sgarbo a te, e non è Black che decide contro di te! ma rispetta quanto
è stato stabilito già dalla prima edizione!
Anzi nella prima edizione avevamo messo il tetto massimo di 20 vetture, e neanche
il 21° anche se utente di O.R.W. ha potuto partecipare!
Pensa che l'anno scorso un mio caro amico d'infanzia, che considero fraterno, ma che non è scritto nel forum
voleva venire con me e non l'ho portato per rispettare le regole!
Pensa che ho partecipato da solo in auto senza copilota!

Quindi non ci stressiamo per cosi' poco! se facciamo un accezione finisce che poi saltano tutte le regole!
tanto ci saranno tantissime occasioni per incontrarci e fare delle uscite con nuove persone!!!! :) :) :) :)

Per quanto riguarda Black era una evidenziazione, non voleva gridare!!! lo conosco bene Lui Non Grida neanche
se dovrebbe !!!! :) :) :) :) :) :)
E' un Signore con la S maiuscola, :smile: :smile: :smile:
come d'altronde Sei tu un Signore con la S maiuscola e lo dimostri con quello che Organizzi
intendo AIMA eccetrera eccetera!!!!!
:smile: :smile: :smile:

"""" :-D :-D :-D :-D MI FACCIO UN COMPLIMENTO DA SOLO SE PERMETTETE :-D :-D :-D :-D """""""
Questo si che è MODERARE :D :D :D :D :D :D
Red Stigna
FAMILY MEMBER

jacoterrano ha scritto:

A presto......
Lorazio non te la prendere !!!! il meeting è nato cosi' con queste regole
non è per fare uno sgarbo a te, e non è Black che decide contro di te! ma rispetta quanto
è stato stabilito già dalla prima edizione!
Anzi nella prima edizione avevamo messo il tetto massimo di 20 vetture, e neanche
il 21° anche se utente di O.R.W. ha potuto partecipare!
Pensa che l'anno scorso un mio caro amico d'infanzia, che considero fraterno, ma che non è scritto nel forum
voleva venire con me e non l'ho portato per rispettare le regole!
Pensa che ho partecipato da solo in auto senza copilota!

Quindi non ci stressiamo per cosi' poco! se facciamo un accezione finisce che poi saltano tutte le regole!
tanto ci saranno tantissime occasioni per incontrarci e fare delle uscite con nuove persone!!!! :) :) :) :)

Per quanto riguarda Black era una evidenziazione, non voleva gridare!!! lo conosco bene Lui Non Grida neanche
come d'altronde Sei tu un Signore con la S maiuscola e lo dimostri con quello che Organizzi

"""" :-D :-D :-D :-D MI FACCIO UN COMPLIMENTO DA SOLO SE PERMETTETE :-D :-D :-D :-D """""""

grande Armando :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

ahaahah molto moderato e modesto con i complimenti autopersonali!!!! :D :D :D

ps tu sei un Signore con la S maiuscola!!!

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Lorazio non te la prendere così, anche l'hanno passato l'abbiamo fatto allo stesso modo, solo utenti ORW, questo tipo di incontro nasce dal fatto di ritrovarsi tra amici che già si conoscono almeno sullo scritto del forum anche non per forza di persona, questo fa si che tra i partecipanti ci sia lo spirito di complicità e scherzosità che non potrebbe avvenire se ci fossero persone con cui non ci sia lo stesso affiatamento, è come se al tuo cpmpleanno venissero persone che non conosci. Non fraintendermi, non è il fatto di escludere qualcuno per antipatia o simpatia, se ci fosse un nuovo BIC 2011, io e tanti del forum non parteciperebbero, ma non me la prenderei perchè capisco lo spirito con cui verrebbe svolto, infatti quì non è in discussione la tua presenza, ci vediamo presto, un abbraccio. :) :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Dabx ha scritto:spero vivamente che abbiate organizzato, sia per i più adulti che per i più piccini, ........................... qualcosa del genere

Immagine
Dabx mi sa' che ci sottovaluti troppo !!!
abbiamo pensato pure a questo,tranquillo!
:) :) :) :) :)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TOROBLUE ® ha scritto:
Dabx ha scritto:spero vivamente che abbiate organizzato, sia per i più adulti che per i più piccini, ........................... qualcosa del genere

Immagine
Dabx mi sa' che ci sottovaluti troppo !!!
abbiamo pensato pure a questo,tranquillo!
:) :) :) :) :)
:D :D :D :D :D :D :D ......... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Red Stigna ha scritto:
Lorazio ha scritto:
-.-.-.-.-.-..-.-.-
6. DavideCinesino... (-.-.-.-.-.-.-.spero non ci siano problemi se si aggrega)...

lorazio già altri hanno chiesto di portare altri amici(vedi cabbaruso etc) e noi del team toro blue ci siamo opposti perchè la manifestazione è aperta solo agli utenti del forum!!-.-.-.-.-.-.-.

Nello scusarmi nuovamente se ho creato problemi... e polemiche... (rispenttando sempre la VS opinione.... ma rimanendo della mia...)
purtroppo le parole quando sono scritte magari non rispecchiano perfettamente quello che si vuole dire.... io avrei dovuto mettere dei punti interrogativi??????? e magari Red Stigna avrebbe voluto dire che questa era la regola fatta da ORW .-.-.-.-.-.-.-.

A presto...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:-.-.-.-.-.-.-.

Speriamo di incontrarci presto....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Amici,ma per sapere no,chi siamo sabato sera 17/06/2011 la vigilia del meeting ?????

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”