II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

yaffio ha scritto:ei ragazzi se il meccanico ci riesce a consegnarmi la macchiana riesco a venire
Tienici informati sulle novità e se riesci ad essere dei nostri...ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Red Stigna ha scritto:
Lorazio ha scritto:
Black Rover ha scritto: ciao Rossospupante, sei in ritardo, le polo già le abbiamo fatte fare!!

ma con che mezzo vorresti venire?? il tracciato non è adatto a tutti i mezzi!!!!
Mi devo preoccupare??? io ho montatole A/T della BfGoodrige... non ho proprio intenzione di cambiare e mettere nuovamente del Mud.....

Per chi parte da Catania appuntamento ore 07.00/07.15
Rifornimento Esso 850 mt dopo Etnapolis... direzione Paternò...

la lista

1. Lorazio
2. The Ghost
3. Dolmen
4. Mementoy
5. PackmanL040
6. DavideCinesino... (è un amico del Club Sportland4x4 spero non ci siano problemi se si aggrega)...

--- chi si aggiunge????

lorazio già altri hanno chiesto di portare altri amici(vedi cabbaruso etc) e noi del team toro blue ci siamo opposti perchè la manifestazione è aperta solo agli utenti del forum!!
non prenderlo come un sgarbo o qualcosa del genere ma non facciamo eccezioni altrimenti nascono offese!! 8) 8)
Forum - Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore

Credevo fosse questo lo spirito.... se è cosa diversa fatemi sapere...
Grazie a tutti

A presto....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
jacoterrano
FAMILY MEMBER

LORAZIO dimentichi che tu hai un GR!!!!!
Puoi venire anche senza ruote tanto cammina lo stesso !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio ha scritto:Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore[/color][/size]

Grazie a tutti
A presto....

Caro Lorazio, non è un raduno!!! iil raduno è un incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore!!
NON FARE CONFUSIONE!!!!!

questo è un meeting degli utenti del forum di OFF ROAD WEB, gente che ormai tratta questo forum come una seconda casa!! in questo forum nn si scambiano solo informazionei di OFF ROAD, ma principalmente esperienze, di vita!!! qui sono nate antipatie, ma soprattutto grandi amicizie!!!
l'appuntamento si chiama infatti "II meenting amici di ORW!!!!!!!, e non incontro delle più importanti esperienza di un determinato settore!!!

Questo è un appuntamento "ESCLUSIVO"!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:
Lorazio ha scritto:Occasione d'incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore[/color][/size]

Grazie a tutti
A presto....

Caro Lorazio, non è un raduno!!! iil raduno è un incontro delle più importanti esperienze di un determinato settore!!
NON FARE CONFUSIONE!!!!!

questo è un meeting degli utenti del forum di OFF ROAD WEB, gente che ormai tratta questo forum come una seconda casa!! in questo forum nn si scambiano solo informazionei di OFF ROAD, ma principalmente esperienze, di vita!!! qui sono nate antipatie, ma soprattutto grandi amicizie!!!
l'appuntamento si chiama infatti "II meenting amici di ORW!!!!!!!, e non incontro delle più importanti esperienza di un determinato settore!!!

Antipatie ????? :? :? :? :? :? :? :?

Allora Black hai scoperto che mi stai antipatico :sad: :sad: :sad:

:)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:

Provo la stessa cosa io per te!! :D :D :)bast :)bast :D :D :)bast :)bast

ps off topic: Spero tutto ok!!! domani aspetto la tua chiamata!!!!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:

Grazie a tutti
A presto....

NON FARE CONFUSIONE!!!!!

Qualcuno qualche tempo fa mi disse che scrivere maiuscolo nel forum significa gridare....
E non mi pare il caso di gridare per così poco...

Esclusivo mi sa di esclusione... Ok.... ho capito...

Questo non è il mio pensiero ma il vostro... per cui lo rispetto... ma non lo condivido...

Grazie.... per il chiarimento...

Raduno: è una riunione di più persone in uno stesso luogo per partecipare a manifestazioni di vario genere
Meeting: è una riunione di due o più persone che è stata convocata per lo scopo di raggiungere un obiettivo comune attraverso l'interazione verbale, come ad esempio la condivisione di informazioni o il raggiungimento un accordo...

CMQ dirò al mio amico che non può partecipare perchè non fa parte del forum di ORW non mi pare il massimo della pubblicità.. e del modo di fare gruppo....

Scusate l'OT
:cry: :cry: 8) 8)
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Si Black dopo 4 ore alla fine è andato tutto Ok! :smile: domani ti chiamo, volevo farlo oggi
ma ho riposato fino a prima, poi mi hanno svegliato perche' un palo della luce stava spaccando in due il mio GR :sad: :sad: :sad:
per fortuna un ancolo di un cornicione l'ha trattenuto, e mi son messo a spostare tutte le macchine della famiglia!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Lorazio, Ma quanto sei polemico!!! Ti ripeto che questo è un incontro degli utenti del forum!!! è un ottima pubblicità , perchè è aperto solo agli utenti di off road web!! la prima edizione è nata cosi, e sarà sempre cosi!! allora che senso ha far parte di questa famiglia!!! se nn ti piace il nome meeting leggilo come "RIUNIONE DI FAMIGLIA!!!!

cmq per la cronaca significa urlare quando scrivi tutto maiuscolo, no quando scrivi alcune parole!!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Black Rover ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Si Black dopo 4 ore alla fine è andato tutto Ok! :smile: domani ti chiamo, volevo farlo oggi
ma ho riposato fino a prima, poi mi hanno svegliato perche' un palo della luce stava spaccando in due il mio GR :sad: :sad: :sad:
per fortuna un ancolo di un cornicione l'ha trattenuto, e mi son messo a spostare tutte le macchine della famiglia!!!

Compare sono molto felice per te!!! felice di cuore!!! 8) 8)

Red Stigna
FAMILY MEMBER

Lorazio ha scritto:
Black Rover ha scritto:

Grazie a tutti
A presto....

NON FARE CONFUSIONE!!!!!

Qualcuno qualche tempo fa mi disse che scrivere maiuscolo nel forum significa gridare....
E non mi pare il caso di gridare per così poco...

Esclusivo mi sa di esclusione... Ok.... ho capito...

Questo non è il mio pensiero ma il vostro... per cui lo rispetto... ma non lo condivido...

Grazie.... per il chiarimento...

Raduno: è una riunione di più persone in uno stesso luogo per partecipare a manifestazioni di vario genere
Meeting: è una riunione di due o più persone che è stata convocata per lo scopo di raggiungere un obiettivo comune attraverso l'interazione verbale, come ad esempio la condivisione di informazioni o il raggiungimento un accordo...

CMQ dirò al mio amico che non può partecipare perchè non fa parte del forum di ORW non mi pare il massimo della pubblicità.. e del modo di fare gruppo....

Scusate l'OT
:cry: :cry: 8) 8)

Lorazio non mi pare il caso di fare polemica..in pm ti ho spiegato la situazione!! 8) 8)

x noi tutti Utenti di offroadweeb un meeting è questo che ha detto black se per te è altro l'anno prossimo organizzi tu e fai venire chi vuoi!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Scusate l'O.T.

Mi arriva la telefonata mentre riposavo ......" PRESTO SPOSTA IL FUORISTRADA CHE GLI STA CROLLANDO UN PALO SOPRA" ......

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: IN TRE SECONDI ERO IN STRADA!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

meno male che quel angolino di cornicione l'ha fermato, avrebbe beccato anche quella di mio padre !!!! :sad: :sad:
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Io sarò polemico... sempre secondo il vostro parere...

Ma voi mi pare che avete un atteggiamente del tutt'altro che accomodante...

Visto che vi arrogate l'autorità di decidere chi può o non può partecipare...

Non capisco a che titolo....

Spero che si possa chiudere qui...

Del resto vi avevo espresso la mia opinione anche nei mp che mi avete gentilmente mandato... ed ai quali ho già risposto...

A presto......
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Red Stigna
FAMILY MEMBER

jacoterrano ha scritto:Scusate l'O.T.

Mi arriva la telefonata mentre riposavo ......" PRESTO SPOSTA IL FUORISTRADA CHE GLI STA CROLLANDO UN PALO SOPRA" ......

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: IN TRE SECONDI ERO IN STRADA!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

meno male che quel angolino di cornicione l'ha fermato, avrebbe beccato anche quella di mio padre !!!! :sad: :sad:

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :cry: :cry:
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Allora ora dopo gli antifurti devi montare pure un antipalo!! :D :D :D

Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”