II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
dolmen ha scritto:e dai Antonio ogni tanto ci vuole un poco di libertàààà...vitara95 ha scritto: Per quanto riguarda il venire il sabato sera... come mai non ci avevo pensato?![]()
![]()
![]()
In realtà, preferisco fare più fatica io piuttosto che far pesare ancora di più la situazione sulla mia famiglia (già mia moglie accetta appena che spendo soldi e tempo per una passione che non condivide!).
Per quanto riguarda la partenza alle 5,30, speravo che mi si concedesse la possibilità di arrivare verso le nove: abbiate un poco di pietà...![]()
in fondo te lo meriti no ?
Lavori tutti i giorni, sei a quanto scrivi molto attento alle esigenze della famiglia,
hai una piccola passione![]()
perchè non fartela coltivare ?
Tua moglie se ti vuole bene
deve essere contenta...
solo se tu sei contento
e quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non vuole partecipare pazienza,
prenditi un giorno di libertà !!!

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Tieni conto anche del fatto che proprio in quei giorni ad Alcamo c'è la festa della madrona...dolmen ha scritto:e dai Antonio ogni tanto ci vuole un poco di libertàààà...vitara95 ha scritto: Per quanto riguarda il venire il sabato sera... come mai non ci avevo pensato?![]()
![]()
![]()
In realtà, preferisco fare più fatica io piuttosto che far pesare ancora di più la situazione sulla mia famiglia (già mia moglie accetta appena che spendo soldi e tempo per una passione che non condivide!).
Per quanto riguarda la partenza alle 5,30, speravo che mi si concedesse la possibilità di arrivare verso le nove: abbiate un poco di pietà...![]()
Lavori tutti i giorni, sei a quanto scrivi molto attento alle esigenze della famiglia,
deve essere contenta...
solo se tu sei contento
e quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

Ho letto oggi.jacoterrano ha scritto:Ale KZJ ha scritto: guarda che i cv sono poco più di 100![]()
![]()
![]()
![]()
Sono!!! nel Toy 3000, se non vado errato 125 di razza, mi sono accorto in autostrada ME-CT che piu'
tiravo con il GR e più mi stavi incollato sulla ruota di scorta !!! e il mio ne ha 156 cavalli!!!!
ma non ti sei accorto che in autostrada mi sono agganciato con la corda

Michele con cicciosr ne ho parlato ieri e sta cercando di risolvere degli impegni di lavoromichele4x4 ha scritto:Black Rover ha scritto:Michele ma alla fine vieni o no!?!?!?!?!?!?!?michele4x4 ha scritto:cicciosr arricampati![]()
alfredo non lo so ancora
ma credo di no mi dispiace![]()
ancora non sa se riesce a liberarsi
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
A MEAle KZJ ha scritto:Ho letto oggi.jacoterrano ha scritto:Ale KZJ ha scritto: guarda che i cv sono poco più di 100![]()
![]()
![]()
![]()
Sono!!! nel Toy 3000, se non vado errato 125 di razza, mi sono accorto in autostrada ME-CT che piu'
tiravo con il GR e più mi stavi incollato sulla ruota di scorta !!! e il mio ne ha 156 cavalli!!!!
ma non ti sei accorto che in autostrada mi sono agganciato con la corda![]()
![]()
![]()
![]()

no ad jacoterrano , a te mi aggancerò in orcarlo gr ha scritto:A MEAle KZJ ha scritto:Ho letto oggi.jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ale KZJ ha scritto:no ad jacoterrano , a te mi aggancerò in orcarlo gr ha scritto:A MEAle KZJ ha scritto: Ho letto oggi.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

con molto piacere
-
- FAMILY MEMBER
Tu non me la conti giusta!!!! chissa' cosa nascondi nel cofano della ToyAle KZJ ha scritto:Ho letto oggi.jacoterrano ha scritto:Ale KZJ ha scritto: guarda che i cv sono poco più di 100![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ok confesso ho messo il motore del gr y61jacoterrano ha scritto:Tu non me la conti giusta!!!! chissa' cosa nascondi nel cofano della ToyAle KZJ ha scritto:Ho letto oggi.jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no sono originalissimo lo conferma il fatto che non famai fumo , neanche quando uso l'acceleratore

-
- FAMILY MEMBER
Mi posso attaccare pure io ??????????????? o non serve !!!! che dici Carlo ??????carlo gr ha scritto:Ale KZJ ha scritto:carlo gr ha scritto: A ME
![]()
![]()
![]()
no ad jacoterrano , a te mi aggancerò in or![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ALE
con molto piacere

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jaco nel Gr il verricello serve solo per gli altri!!!!!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
Dopo un paio di giorni che non mi collegavo a questo "splendido forum" sta mattina ho letto 3 pagine,e devo dire che mi fate morire troppo da ridere !!!!
siete davvero tremendi tutty !!!!
......di questi momenti ci vuole proprio un po' di svago.............

siete davvero tremendi tutty !!!!

......di questi momenti ci vuole proprio un po' di svago.............

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
no problem............ arriveremo alle 9,15 come i VIP e daltronte............................ lo siamovitara95 ha scritto:Tieni conto anche del fatto che proprio in quei giorni ad Alcamo c'è la festa della madrona...dolmen ha scritto:e dai Antonio ogni tanto ci vuole un poco di libertàààà...vitara95 ha scritto: Per quanto riguarda il venire il sabato sera... come mai non ci avevo pensato?![]()
![]()
![]()
deve essere contenta...
solo se tu sei contento
e quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

verrò a prenderti allo svincolo di mulinello, poi più in la, ci scambiamo i numeri di cell.......

Se la cosa non crea problemi al gruppo... se no faccio uno sforzo in più.Dabx ha scritto:no problem............ arriveremo alle 9,15 come i VIP e daltronte............................ lo siamovitara95 ha scritto:Tieni conto anche del fatto che proprio in quei giorni ad Alcamo c'è la festa della madrona...dolmen ha scritto: e dai Antonio ogni tanto ci vuole un poco di libertàààà...
deve essere contenta...
solo se tu sei contento
e quindi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prenditi un giorno di libertà !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
verrò a prenderti allo svincolo di mulinello, poi più in la, ci scambiamo i numeri di cell.......![]()
Per il cellulare ci organizziamo la prossima settimana
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr