gilgil ha scritto:Michele avrei giurato fosse Jeep, quella rossa sotto si pero' ?
Martino anche il divanetto in vimini non e' male...

gilgil ha scritto:Michele avrei giurato fosse Jeep, quella rossa sotto si pero' ?

mi dispiace, ma quella rossa è un suzuki...gilgil ha scritto:Michele avrei giurato fosse Jeep, quella rossa sotto si pero' ?

azz... non me ne va bene una...suzuki413 ha scritto:mi dispiace, ma quella rossa è un suzuki...gilgil ha scritto:Michele avrei giurato fosse Jeep, quella rossa sotto si pero' ?

giuliano anche con il suzuki ai fatto cileccagilgil ha scritto:azz... non me ne va bene una...suzuki413 ha scritto:mi dispiace, ma quella rossa è un suzuki...gilgil ha scritto:Michele avrei giurato fosse Jeep, quella rossa sotto si pero' ?

a tutti i partecipanti e gli amici che sono andati alla manifestazione jaco,giuseppe e tanti altri amici che non scrivono in questo forum
 a tutti i partecipanti e gli amici che sono andati alla manifestazione jaco,giuseppe e tanti altri amici che non scrivono in questo forum 

grazie, anche se non sono il massimo della qualità, ho solo una normale digitale.

belle foto e bel video, Jaco la prima vettura nel video l'ho vista male, mentre scendeva verso il fiume sembrava stesse capottando...
 belle foto e bel video, Jaco la prima vettura nel video l'ho vista male, mentre scendeva verso il fiume sembrava stesse capottando... 

12345678910
  12345678910jacoterrano ha scritto:Un Assaggino !!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lZ_gALPA ... ideo_title[/youtube]
 Jaco
 Jaco Grazie Carlo-Gr ! per La Guardia di Finanza ci tengo a precisare checarlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:Un Assaggino !!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lZ_gALPA ... ideo_title[/youtube]Jaco
complimenti sia x il video che x le foto
come sempre fai bene il tuo secondo lavoro

carlo gr ha scritto:scusa Jaco
volevo dire il tuo HOBBY