Per prima cosa sono contento di sentire che ci sarai anche tu, per il resto tu puoi venire anche con una monoposto...quindi tranquillo Pino. Ci si vede il 19...cusilino ha scritto:Organizzazione degna di un raduno. Complimentoni!!! Ho le gomme slick. Non ci fa nulla, vero?Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...
![]()
![]()
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
Ale KZJ ha scritto:Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
abbiamo tolto una piccola variante che non sarebbe stata fattibile da tutti...presto altre notizie...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o non le togliere tutte le varianti , rischiamo di restare in asfalto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ale ci vediamo il 19!!
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Ale KZJ ha scritto:Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dai che ormai mancano solo due settimane non vedo l'oraRed Stigna ha scritto:Ale KZJ ha scritto:Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON CI SFIDARE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Ale ci vediamo il 19!!![]()
![]()
![]()
o non mi permetterei mai di sfidarvi lamia ere solo una battuta ,ansi
preparatevi a tirarmi
Come vuoi poi però sei stato tu a dirlo....Ale KZJ ha scritto:Dai che ormai mancano solo due settimane non vedo l'oraRed Stigna ha scritto:Ale KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON CI SFIDARE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
preparatevi a tirarmi![]()
![]()
![]()

non mi prendere alla lettera , anche se mi inviti aAlias24 ha scritto:Come vuoi poi però sei stato tu a dirlo....Ale KZJ ha scritto:Dai che ormai mancano solo due settimane non vedo l'oraRed Stigna ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON CI SFIDARE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al dilà dello scherzo non vi fate coinvolgere da chi come me è monello
diamo la possibilità di partecipare a tutti
ale lui cerca chi li spezza i ponti x montare quelli del grAle KZJ ha scritto:domani ci parlo di persona , lo posso minaccire di spezzargli i ponti del toy se non vienemichele4x4 ha scritto:cicciosr arricampati![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ti prometto niente
io o paura
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Ce la state mettendo proprio tutta!!! Complimenti veramente!!!! Dai antonio proprio tu non puoi mancare....ohhhh se qualche sera sali a brote e c'è bisogno di una mano io per ora sono a catania butta un fischio e sono a disposizione....Alias24 ha scritto:Caro Simone di giorno si lavora quindi rimane la notte.......cmq anche se con molti sacrifici è un piacere, ci si vede il 19...
![]()
![]()
Per esperienza personale posso dire che Cusilino guida il GR come se avesse una monoposto da F1Alias24 ha scritto:Per prima cosa sono contento di sentire che ci sarai anche tu, per il resto tu puoi venire anche con una monoposto...quindi tranquillo Pino. Ci si vede il 19...cusilino ha scritto:Organizzazione degna di un raduno. Complimentoni!!! Ho le gomme slick. Non ci fa nulla, vero?Alias24 ha scritto:Oggi pomeriggio abbiamo fatto una perlustrazione del percorso con relativa sistemazione di alcuni punti. Ci saranno alcune piccole difficoltà ma Niente di preoccupante...![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque complimenti per l'organizzazione ragazzi!!
dai che ormai non manca molto!!
Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
TOYOTA KZJ 70 3.0 Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Dai Ale non fare il modesto.. con quel 3000 da 200 cv...!!!Ale KZJ ha scritto:Dai che ormai mancano solo due settimane non vedo l'oraRed Stigna ha scritto:Ale KZJ ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON CI SFIDARE!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
_TuR3_ ha scritto:Per esperienza personale posso dire che Cusilino guida il GR come se avesse una monoposto da F1Alias24 ha scritto:Per prima cosa sono contento di sentire che ci sarai anche tu, per il resto tu puoi venire anche con una monoposto...quindi tranquillo Pino. Ci si vede il 19...cusilino ha scritto: Organizzazione degna di un raduno. Complimentoni!!! Ho le gomme slick. Non ci fa nulla, vero?![]()
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento