II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER
...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Armando il percorso quest'anno è un altro!!!jacoterrano ha scritto:Non ti preoccupare Lorazio qui abbiamo tutti la testa sulle spalle!!!Lorazio ha scritto:Ciao a tutti gente di ORW....
Pensate che io possa unirmi con il mio GR???
Oppure è troppo tardi o troppo impegnativo????
Fatemi sapere...
Eventualmente inseritimi in elenco se ce n'è uno...
A presto...
nel primo O.R.W. Contest sono andato solo e con il Terrano, Nessun Problema
neanche un graffio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Piacere anche per me , rifarci quattro risate insiemeMaledizione ha scritto:Grande Ale!!! Sarà un piacere rincontrarti..!!!Ale KZJ ha scritto: Vorrei unirmi a voi con il mio toy , ma fate cose troppo hard![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Confermo sarò dei vostri
Puoi anche venire con il gr...Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cosi sua moglieAlias24 ha scritto:Puoi anche venire con il gr...Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!

finirlomartini bianco ha scritto:Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!![]()
![]()
![]()
e cerchiamo di finirlo!!!

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non ha fatto nulla il caro Temi...poi chiedete ad un certo L200!!!elio ha scritto:finirlomartini bianco ha scritto:Temistocle ® ha scritto:...se l'L200 sara' pronto vengo anch'io!![]()
![]()
![]()
e cerchiamo di finirlo!!!
![]()
![]()
![]()
a MARTINO, che ha fatto di male il TEMY
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- FAMILY MEMBER
Black Rover ha scritto:Armando il percorso quest'anno è un altro!!!jacoterrano ha scritto:Non ti preoccupare Lorazio qui abbiamo tutti la testa sulle spalle!!!Lorazio ha scritto:Ciao a tutti gente di ORW....
Pensate che io possa unirmi con il mio GR???
Oppure è troppo tardi o troppo impegnativo????
Fatemi sapere...
Eventualmente inseritimi in elenco se ce n'è uno...
A presto...
nel primo O.R.W. Contest sono andato solo e con il Terrano, Nessun Problema
neanche un graffio!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tanto quest'anno sono su un GR

Ditemi solo se è necessario smontare i paraurti, che costano una cifra per il resto NO PROBLEM !!!
e se sono nelle condizioni di poter fare FOTO e VIDEO, perche' se è troppo impegnatico
lascio a casa Fotocamera e Videocamera per dedicarmi al 100% all'Off Road

Ok allora penso di esserci....
Ovviamente io saò in compagnia di mia moglie... con la quale ci alterniamo alla guida....
Ci vediamo il 19 allora....
Ovviamente io saò in compagnia di mia moglie... con la quale ci alterniamo alla guida....
Ci vediamo il 19 allora....
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
anche io sto pensando di prendere l'autostrada palermo catania........... se tu decidessi di fare questa possiamo incontrarci in qualche svincolo......vitara95 ha scritto:Infatti: io stesso avevo chiesto a Carlo in pm di raggiungerlo a Nicosia e fare la strada con loro, ma, valutando bene la cosa, sarebbe una ulteriore sovraccarico di fatica e tempo!gilgil ha scritto:Io farei volentieri il tragitto con Carlo, ma quei 20 km sono intrerminabili in mezzo alle montagne, ti conviene andare diretto per Bronte o devi partire alle 4 del mattino...vitara95 ha scritto: due ore e mezzo fino a Palermo più un'altra ora per Alcamo!!!
Ci vediamo direttamente a Bronte, spero che abbiate la bontà di aspettarmi un poco se dovessi ritardare
preferisco l'autostrada per motivi di caldo.......... le curve, salite e discese, potrebbero far sudare la regina, e di questo ho una paura allucinante

Tranquillo Dabx se hai bisogno chiama che ti vengo a rimorchiare sia in salita che in discesa......Dabx ha scritto:
anche io sto pensando di prendere l'autostrada palermo catania........... se tu decidessi di fare questa possiamo incontrarci in qualche svincolo......
preferisco l'autostrada per motivi di caldo.......... le curve, salite e discese, potrebbero far sudare la regina, e di questo ho una paura allucinante![]()
![]()

PS: ci vediamo il 19......

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
bruttoAlias24 ha scritto:Tranquillo Dabx se hai bisogno chiama che ti vengo a rimorchiare sia in salita che in discesa......Dabx ha scritto:
anche io sto pensando di prendere l'autostrada palermo catania........... se tu decidessi di fare questa possiamo incontrarci in qualche svincolo......
preferisco l'autostrada per motivi di caldo.......... le curve, salite e discese, potrebbero far sudare la regina, e di questo ho una paura allucinante![]()
![]()
.......
.....scherzo ovviamente.....anche in pianura non preocc.....
![]()
![]()
![]()
PS: ci vediamo il 19......![]()
![]()

ho capito il tuo gioco.......................................
ti vuoi fare bello trainandomi sull'asfalto per poi sfruttarmi per trainarti in off road

hai capito che conti si fa il caro antonio???????

te lo faccio vedere io

martini bianco ha scritto:guarda guarda che c'è una conversione!!!Black Rover ha scritto:
per i GR niente e impegnativo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ha capito che per fare or ci vogliono i motori con il "succo"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Impara a non imparare
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
La vera vittoria è vincere su se stessi
La vera arte marziale non conosce nemici. La vera arte marziale consiste nell'essere in unione con l'Universo, essere uno con il Centro dell'Universo. Su questa via si contribuisce a mantenere la pace fra i popoli della terra
Non importa che tu sia abile nel Karate, nel Kung fu, nel Taekwondo. L'importante è che tu ti sappia adattare ad ogni situazione.
Dalle 14.00 alle 16.00 c'è LO ZOO DI 105. Non mi disturbate.
www.vincenzinodestroyer.weebly.com
www.spartasecurity.weebly.com
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Vitara se posso darti un consiglio, se prendi la palermo messina la strada più veloce e in buone condizioni per andare a bronte è rocca di capri leone (uscita A20), tortorici, floresta, santa domenica, randazzo, bronte che è la più veloce....perchè la strada sant'agata, cesarò, bronte non finisce mai è poco scorrevole. A limite se dovessi decidere di prendere la palermo messina potrei anche farmi trovare a rocca e facciamo la strada assieme....vitara95 ha scritto:e' la indicazione che mi ha dato google earth, ma volevo sapere se la strada è buona