"""
Spett.Li
Come persona interessata, seguo il vs sito da parecchi anni e solo adesso (ahimè) mi sono accorto che, oltre a quello che proponete in maniera eccellente, potreste essere utili a quanti come me, hanno subito il furto di quello che taluni chiamano mezzo di traporto/veicolo/auto, ma che personalmente definisco una parte di me stesso (credo che chi legge ha compreso benissimo quello che ho detto) il FUORISTRADA.
Indescrivibile il dolore che si prova tornare la sera a casa e non trovare più parcheggiata la compagna di stupende avventure fuoristradistiche, spero che non l'abbiate mai provato, è tremendo.
E' per questo che Vi propongo di inserire, sul Vs sito, una pagina dedicata a chi ha subito questa "violenza" così da mettere a conoscenza il popolo di Fuoristradisti, con notizie e foto identificative, utili per eventuali ritrovamenti parziali o totali
Chissà se con quel codice non scritto, che esiste tra noi amanti del Off-Road, possiamo dare un'aiuto a quella fortuna a cui fino ad adesso ci si è rivolti in queste occasioni.
Nella sincera speranza che questa mia proposta possa realizzarsi, in allegato Vi trasmetto foto della mia "ARABA FENICE"
Per correttezza Vi trasmetto i miei dati:
Vinciguerra Santo
via Giacomo Leopardi, 95 - 95127 Catania
Tel. 095.7225340 - 335.1407606
[email protected]
Comunque grazie per la disponibilità e il tempo dedicatomi.