ciao a tutti da uno supernuovo
grazie gil, domani andrò a vedere un 5.2 e un 4.7 c'è una bella differenza di prezzo e tutti e due hanno quasi 200.000 km, credo valga la differenza il 4.7 cosa ne pensi?gilgil ha scritto:Benvenuto in ORW, ottima idea sul GC innanzitutto è Jeep, e poi vuoi mettere il sound di un V8 a benzina??
in effetti non è tanta la differenza di consumo tra le opzioni che ho citato nella mia prima. la benzina qua costa meno di un euro per litro, e da queste parti si trova anche quella che arriva direttamente dal Venezuela, dove si risparmia ancora, mi auguro di poter ospitare qualche curioso di voi, nel caso voglia provare il mio 4x4 così magari imparo anche qualche trucchetto!!! un salutoDabx ha scritto:infatti, le nostre 4x4 consumano un bel po........... e poi chiossà quanto costa la benzina li..........gilgil ha scritto:vabbe' non e' che le nostre abbiano un motore panda 4x4dolmen ha scritto: e vuoi mettere l'ebrezza di diventare amico di tutti
i distributori di carburante ???
beato tu !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

grazie sawo, non ho intenzione di eclissarmi, mi sembra un forum molto attivo, e sembrate abbastanza affiatati, stando con voi ho solo da imparare, ed è la cosa che mi piace di più nella vita...eheheheh, a presto!!!!sawo ha scritto:Benvenuto in famigliaci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa
anche perchè avrai a che fare con altri sardi. Luoghi comuni?
Quali?
massipì ha scritto:grazie sawo, non ho intenzione di eclissarmi, mi sembra un forum molto attivo, e sembrate abbastanza affiatati, stando con voi ho solo da imparare, ed è la cosa che mi piace di più nella vita...eheheheh, a presto!!!!sawo ha scritto:Benvenutoa in famigliaci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa
Quali?

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...tu sei orgoglioso...ma noi non ti sopportiamo +sawo ha scritto:massipì ha scritto:grazie sawo, non ho intenzione di eclissarmi, mi sembra un forum molto attivo, e sembrate abbastanza affiatati, stando con voi ho solo da imparare, ed è la cosa che mi piace di più nella vita...eheheheh, a presto!!!!sawo ha scritto:Benvenutoa in famigliaci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa
Quali?
questo forum è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte da oltre 3 anni!

ho scritto 100.000, ieri ho provato uno seconda serie 4.7 con 180.000 km, mi sembrava che la frizione slittasse un poco, comunque grande motore, poi ho provato un 5.2 del 97 con 190.000 questa volta a gas, e mi sembrava che nelle salite soffrisse non poco.... ho messo a benza... una bomba.... comunque il mio budget non prevede il 4.7 costa moolto di più, aspettero per trovare l'occasione, me ne sono perduta una grande, 85.000 km a un ottimo prezzo, ke è sempre molto rispetto all'Italia, ma.... ho dimenticato di fare confronto del genere, per questo ho deciso di vivere qua e.... senza nessun rimpianto, anzi!!!!! un saluto.Dabx ha scritto:non sono troppi per un benzina 200.000km????????
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
javascript:emoticon(':-)welcome')javascript:emoticon(':-)welcome')
Emanuele ex pajero e fedele toyota