ciao a tutti da uno supernuovo

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
ULTIMO
Old member
Old member

:BENFOR!
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

gilgil ha scritto:Benvenuto in ORW, ottima idea sul GC innanzitutto è Jeep, e poi vuoi mettere il sound di un V8 a benzina?? :smile:
grazie gil, domani andrò a vedere un 5.2 e un 4.7 c'è una bella differenza di prezzo e tutti e due hanno quasi 200.000 km, credo valga la differenza il 4.7 cosa ne pensi?
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto:
dolmen ha scritto: e vuoi mettere l'ebrezza di diventare amico di tutti
i distributori di carburante ???

beato tu !!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
vabbe' non e' che le nostre abbiano un motore panda 4x4 :)
infatti, le nostre 4x4 consumano un bel po........... e poi chiossà quanto costa la benzina li.......... :? :? :?
in effetti non è tanta la differenza di consumo tra le opzioni che ho citato nella mia prima. la benzina qua costa meno di un euro per litro, e da queste parti si trova anche quella che arriva direttamente dal Venezuela, dove si risparmia ancora, mi auguro di poter ospitare qualche curioso di voi, nel caso voglia provare il mio 4x4 così magari imparo anche qualche trucchetto!!! un saluto :)vacanza :jeep
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

sawo ha scritto:Benvenuto in famiglia 8) ci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa :) anche perchè avrai a che fare con altri sardi. Luoghi comuni? :? Quali? :D
grazie sawo, non ho intenzione di eclissarmi, mi sembra un forum molto attivo, e sembrate abbastanza affiatati, stando con voi ho solo da imparare, ed è la cosa che mi piace di più nella vita...eheheheh, a presto!!!!
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

jacoterrano ha scritto:BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie jaco!!! :-D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

massipì ha scritto:
sawo ha scritto:Benvenutoa in famiglia 8) ci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa :) anche perchè avrai a che fare con altri sardi. Luoghi comuni? :? Quali? :D
grazie sawo, non ho intenzione di eclissarmi, mi sembra un forum molto attivo, e sembrate abbastanza affiatati, stando con voi ho solo da imparare, ed è la cosa che mi piace di più nella vita...eheheheh, a presto!!!!
:smile: questo forum è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte da oltre 3 anni!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

stefanoGallo ha scritto::smile: :smile: benvenuto!!!
grazie Stefano!!!
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

michele4x4 ha scritto:ciao benvenuto :smile: :smile:
ciao, Grazie!!!!
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

mezzokilo ha scritto:benvenutoooooo tra noiiiiiii :smile:
tante grazie 1/2
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

elio ha scritto:ciao e ben venuto fra noi :smile: :smile:
grazie Elio!!!
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

ULTIMO ha scritto::BENFOR!
tante grazie!!!! :-D
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

non sono troppi per un benzina 200.000km????????
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

sawo ha scritto:
massipì ha scritto:
sawo ha scritto:Benvenutoa in famiglia 8) ci sono stati altri utenti d'oltre oceano che poi si sono eclissati, ma se rimani con noi ti faremo sentire a casa :) anche perchè avrai a che fare con altri sardi. Luoghi comuni? :? Quali? :D
:smile: questo forum è una grande famiglia e sono orgoglioso di farne parte da oltre 3 anni!
...tu sei orgoglioso...ma noi non ti sopportiamo + :D :D :D ...scherzo naturalmente .....(forse)
massipì
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Dabx ha scritto:non sono troppi per un benzina 200.000km????????
ho scritto 100.000, ieri ho provato uno seconda serie 4.7 con 180.000 km, mi sembrava che la frizione slittasse un poco, comunque grande motore, poi ho provato un 5.2 del 97 con 190.000 questa volta a gas, e mi sembrava che nelle salite soffrisse non poco.... ho messo a benza... una bomba.... comunque il mio budget non prevede il 4.7 costa moolto di più, aspettero per trovare l'occasione, me ne sono perduta una grande, 85.000 km a un ottimo prezzo, ke è sempre molto rispetto all'Italia, ma.... ho dimenticato di fare confronto del genere, per questo ho deciso di vivere qua e.... senza nessun rimpianto, anzi!!!!! un saluto.
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

javascript:emoticon(':-)welcome')javascript:emoticon(':-)welcome')
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”