il mio "ferro"....
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
intanto alessio ho controllato proprio questo,la turbina attacca a 1800 giri,esattamenter come prima!
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Sta tranquillo pero' che con lo scarico libero a 1800 g/min hai meno coppia che con lo scarico originale....skyclimber ha scritto:intanto alessio ho controllato proprio questo,la turbina attacca a 1800 giri,esattamenter come prima!
Anticipa l' LDA e togli il problema!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
lda non centra niente con la pompa vero kami?sono indeciso nel far toccare il motore non vorrei che i gia alti consumi del patrol diventassero insostenibili.....tu che dici di fare per conservare affidabilita e consumi?
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
oggi il mio meccanico ha fatto un lavoretto...aumentato pochino pochino nafta e pressione turbina...che dire,la macchina è piu briosa....
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41
quanto hai di pressione?hai toccato lda come diceva kami?
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
no,lda l'ha lascita cosi com'è!!
devo misurare ancora la pressione,anche se sono sicuro che non sarà stata aumentata di molto,l'affidabilita è quello che conta!
devo misurare ancora la pressione,anche se sono sicuro che non sarà stata aumentata di molto,l'affidabilita è quello che conta!
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41
ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Quoto, in ogni caso toccando l' LDA non aumenta la pressione del turbo, infatti nel mio GR siamo fermi a 0,8 bar (pressione originale)...... che è meglio!!!!topalfredo ha scritto:ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- skyclimber
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
- Località: monterosso etneo (ct)
dove lo collego il manometro??
pensavo che aumentando la nafta avrebbe fumato di piu,invece niente,e tira a bestia!
pensavo che aumentando la nafta avrebbe fumato di piu,invece niente,e tira a bestia!
"the limit is only the sky"
chris maccarrone
chris maccarrone
scusa kami la mia ignoranza cose l lda?IL KAMIKAZE ha scritto:Quoto, in ogni caso toccando l' LDA non aumenta la pressione del turbo, infatti nel mio GR siamo fermi a 0,8 bar (pressione originale)...... che è meglio!!!!topalfredo ha scritto:ti consiglio di istallare un bel manometro a cruscotto...
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Michele, eccoti una chicca per sapere vita morte e miracoli dell' LDA e di come si smanetta su pompa e turbina!!!
http://nissanpatrolfor.puntoforum.it/ni ... out23.html
Naturalmente::::::>>>
http://nissanpatrolfor.puntoforum.it/ni ... out23.html
Naturalmente::::::>>>
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Per caso dubiti sul fatto che nel mio GR la pressione del turbo è originale????topalfredo ha scritto:si si....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- vincenzinodestroyer
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 179
- Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
- Località: AUGUSTA
grazie tante kamikaze ci vediamo,sono entrato un attimo x guardare nel forum dai pc della nave gnvIL KAMIKAZE ha scritto:Michele, eccoti una chicca per sapere vita morte e miracoli dell' LDA e di come si smanetta su pompa e turbina!!!
http://nissanpatrolfor.puntoforum.it/ni ... out23.html
Naturalmente::::::>>>