elio ha scritto:Stò vedendo adesso il topik,x me va bene qualsiasi data,anche se mi riservo cmq che nn possa
venire causa lavoro all'ultimo momento, anche se farò il possibile x esserci

elio ha scritto:Stò vedendo adesso il topik,x me va bene qualsiasi data,anche se mi riservo cmq che nn possa
venire causa lavoro all'ultimo momento, anche se farò il possibile x esserci
Mr. Hyde ha scritto:Black Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
le date secondo noi più opportune sarebbero il 19 o il 26 Giugno 2011!!!!!
avanti consigli, opinioni e pareri !!!!!
benissimo x la data...e se posso consigliare...c'è un simpatico agriturismo in zona strateggica da poter sfruttare( www.turismoruraleleanza.it ) come pausa pranzo.... e se ci fate caso la zona in cui si trova nn è niente male..... date na sbirciata al link che ho postato......![]()
![]()
![]()
![]()
naturalmente prezzo comitiva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Red Stigna ha scritto:Mr. Hyde ha scritto:Black Rover ha scritto:Il TEAM TOROBLUE (Toroblue, Black Rover e Red Stigna) avrebbe il piacere di organizzare nel territorio di Bronte il II Meeting ORW!!!!
le date secondo noi più opportune sarebbero il 19 o il 26 Giugno 2011!!!!!
avanti consigli, opinioni e pareri !!!!!
benissimo x la data...e se posso consigliare...c'è un simpatico agriturismo in zona strateggica da poter sfruttare( www.turismoruraleleanza.it ) come pausa pranzo.... e se ci fate caso la zona in cui si trova nn è niente male..... date na sbirciata al link che ho postato......![]()
![]()
![]()
![]()
naturalmente prezzo comitiva
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie Giuseppe già lo conoscevamo (come agriturismo)...prima dobbiamo vedere come siamo messi col percorso per vedere se non siamo troppo lontani o fuori mano!!
Black Rover ha scritto:gilgil ha scritto:Che faccio prenoto il volo? Chi mi ospita come copilota?
contatta a quel latitante di CelicaS!!!
io sul mio Land nn ti voglio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:Io purtroppo non credo di esserci per vari motivi tra cui il lavoro in primis!!!
In questo momento no!martini bianco ha scritto:sawo ha scritto:Io purtroppo non credo di esserci per vari motivi tra cui il lavoro in primis!!!![]()
![]()
![]()
mi spiace sawo!!!!