Paraurti posteriore fatto in casa.
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antonio76ct
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Grassie grassie!!!!!Black Rover ha scritto:Complimenti compare, molto bello è soprattutto funzionale!!!
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antonio76ct
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hitman ha scritto:antonio ciao sono peppe volevo sapere riguardo la lama quanto è costata è quanto misura di lunghezza è poi se mi puoi dire il prezzo delle guarnizioni in gomma dei vetri posteriori del gr y60.
La lama diciamo che me l'ha omaggiata un mio fornitore....
Le guarnizioni costano un botto, 180,00 euro l'una.....poi di solito è il telaio che è marcio xchè ristagna acqua e anche quello costa altri 200 euro cadauno
purtroppo per questo motivo molti tolgono i vetri scorrevoli e mettono un unico foglio di plexiglass con una gurnizione generica.
per le misure ho fatto uno schizzo, perdonatemi per la qualità, ma importante che si capisca.
Tenete presente che:
La lama è di lamiera da 4mm,alta 15cm perchè nel mio caso era la misura giusta per colmare lo spazio tra telaio e cabina dovuto al bodilift;
Il mio GR ha le code posteriori tagliate e quindi il paraurti alloggia lateralmente a filo con la cabina, altrimenti non sarebbe stato possibile;
per farlo a filo con la cabina posteriormente ho tagliato le punte del telaio che sporgono rispetto la traversa dove è imbullonato il gancio originale del GR
per il resto divertitevi....


P.S. Vi piace la mia nuova targa?????????????????
ciao
antonio
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antonio76ct ha scritto:hitman ha scritto:antonio ciao sono peppe volevo sapere riguardo la lama quanto è costata è quanto misura di lunghezza è poi se mi puoi dire il prezzo delle guarnizioni in gomma dei vetri posteriori del gr y60.
La lama diciamo che me l'ha omaggiata un mio fornitore....
Le guarnizioni costano un botto, 180,00 euro l'una.....poi di solito è il telaio che è marcio xchè ristagna acqua e anche quello costa altri 200 euro cadauno
purtroppo per questo motivo molti tolgono i vetri scorrevoli e mettono un unico foglio di plexiglass con una gurnizione generica.
per le misure ho fatto uno schizzo, perdonatemi per la qualità, ma importante che si capisca.
Tenete presente che:
La lama è di lamiera da 4mm,alta 15cm perchè nel mio caso era la misura giusta per colmare lo spazio tra telaio e cabina dovuto al bodilift;
Il mio GR ha le code posteriori tagliate e quindi il paraurti alloggia lateralmente a filo con la cabina, altrimenti non sarebbe stato possibile;
per farlo a filo con la cabina posteriormente ho tagliato le punte del telaio che sporgono rispetto la traversa dove è imbullonato il gancio originale del GR
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P.S. Vi piace la mia nuova targa?????????????????
ciao
antonio
se bella è Anto'!!!
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''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
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Non ....... rispecchia il mio "pensiero", in quanto reputo il GR (sia il 60 che il 61) uno dei migliori 4x4 "veri" rimasti (dopo il G ovviamenteantonio76ct ha scritto: ....... Vi piace la mia nuova targa?????????????????.........
però la tentazione di fare il

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antonio76ct
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mac ha scritto:Non ....... rispecchia il mio "pensiero", in quanto reputo il GR (sia il 60 che il 61) uno dei migliori 4x4 "veri" rimasti (dopo il G ovviamenteantonio76ct ha scritto: ....... Vi piace la mia nuova targa?????????????????.........)
però la tentazione di fare ile fare un "taroccamento" è stata troppo forte e non ho saputo resistere
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Sei proprio un
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Complimenti compare gran bel lavoro. È venuto stupendo...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera





















