Dabx ha scritto:ma lo avete capito che quello con la vitara sono io?????![]()
![]()
![]()
![]()
la mia vecchia vitara![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però questa proposta mi ha messo in crisi.....................
non ricordo di aver mai cambiato un semiasse, un differenziale, una coppia di satellitari.............. cosa che con la regina avviene molto spesso![]()
![]()
![]()
![]()
sondaggino: ME LA TENGO O RITORNO AL VECCHIO AMORE????
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
è un 2.5 tdAle KZJ ha scritto:Non ci sono dubbi la regina , ma poi come faresti sensa il rombo del V8 reng![]()
![]()
consigli riguardo la trasmissione?????carlogr ha scritto:tieniti la Regina
poi ascolta il consiglio di NonnoCarlo
in poche parole se non vuoi avere problemi prendi un N.....
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Sabato nel Vitara di un nostro Socio Rotto differenziale posteriore e anterioreDabx ha scritto:è un 2.5 tdAle KZJ ha scritto:Non ci sono dubbi la regina , ma poi come faresti sensa il rombo del V8 reng![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
avrà il piedino pesante????jacoterrano ha scritto:Sabato nel Vitara di un nostro Socio Rotto differenziale posteriore e anterioreDabx ha scritto:è un 2.5 tdAle KZJ ha scritto:Non ci sono dubbi la regina , ma poi come faresti sensa il rombo del V8 reng![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in poche parole se non vuoi avere problemi prendi un N.....![]()
![]()
![]()
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Dabx, oggi a Leonforte ho visto la tua Regina... complimenti davvero un bel mezzo!!!!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
il 2,5 è molto bello , ma il 3,5 fa accapponare la pelleDabx ha scritto:è un 2.5 tdAle KZJ ha scritto:Non ci sono dubbi la regina , ma poi come faresti sensa il rombo del V8 reng![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
per non parlare del 3,9 oppure del raro ma spettacolare 4,2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ale KZJ ha scritto:il 2,5 è molto bello , ma il 3,5 fa accapponare la pelleDabx ha scritto:è un 2.5 tdAle KZJ ha scritto:Non ci sono dubbi la regina , ma poi come faresti sensa il rombo del V8 reng![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in poche parole se non vuoi avere problemi prendi un N.....![]()
![]()
davvero????? dove???? se ti fermavi, ti avrei offerto volentieri un caffè!!!!!!!maledizione ha scritto: Dabx, oggi a Leonforte ho visto la tua Regina... complimenti davvero un bel mezzo!!!!
ciao dabx.. tienilo il Range che e comodo per raduni, viaggi se li fai in Tunisia,e se ti vuoi divertire comprati una suzukina simile alla mia,divertimento assicurato,zero limiti.
io sto pensando ad acquistare un pajero 2800 come macchina relax in raduni e viaggi in tunisia,ma non penserei mai di torgliermi la suzuki xche, apparte i soldi spesi,ma sopratutto per il Divertimento e soddisfazione che mi dà ....

io sto pensando ad acquistare un pajero 2800 come macchina relax in raduni e viaggi in tunisia,ma non penserei mai di torgliermi la suzuki xche, apparte i soldi spesi,ma sopratutto per il Divertimento e soddisfazione che mi dà ....
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

maledizione ha scritto: Dabx, oggi a Leonforte ho visto la tua Regina... complimenti davvero un bel mezzo!!!!
...era parcheggiata un pò più sotto del comune, e tu non c'eri...!dabx ha scritto:davvero????? dove???? se ti fermavi, ti avrei offerto volentieri un caffè!!!!!!!![]()
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...il Range è Range non si discute
Ancora che si discute su questo argomento?? Tieniti il Range!!! metti dei semiassi rinforzati e te li scordi... 
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
davanti lo studio!!!!!!!! stavo lavorando!!!!!!!!!!!Maledizione ha scritto:maledizione ha scritto: Dabx, oggi a Leonforte ho visto la tua Regina... complimenti davvero un bel mezzo!!!!...era parcheggiata un pò più sotto del comune, e tu non c'eri...!dabx ha scritto:davvero????? dove???? se ti fermavi, ti avrei offerto volentieri un caffè!!!!!!!![]()
![]()
alla prossima!!!!
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER

Tieni il Range, risparmia i soldi per i semiassi, compra un suzukino ed inizia a divertirti!!! sicuramente non avrai i pro della tua Regina, ma salirai dove la regina non arriva, e te lo dice uno che ha 2 fuoristrada, uno per i raduni ed uno per...giocare!!!