non te lo avevamo consigliato perchè ci avevi dato un altro target
sia di prezzo che di consumi che di costi di gestione,
credevamo che tu fossi indirizzato su un 1300cc al max
mentre il Pajero va dai 2500cc in su....

2.500cc?!dolmen ha scritto:Fuoristrada ottimo ed elegante il Pajero,
![]()
![]()
ce ne sono 2/3 abbastanza affidabiliilmagno82 ha scritto:@dolmen ho notato che sei di Catania anche tu. Avresti qualche concessionaria da consigliarmi a Catania e dintorni?
Pensa che 2500 cc è il minimo sindacale per un fuoristrada degno di questo nome...ilmagno82 ha scritto:2.500cc?!dolmen ha scritto:Fuoristrada ottimo ed elegante il Pajero,
![]()
![]()
Mamma mia... non pensavo proprio! Come non detto allora, scusate.
Sì, sì.. io non intendo superare i 1.9 del Gran Vitara.
Grazie!dolmen ha scritto:ce ne sono 2/3 abbastanza affidabiliilmagno82 ha scritto:@dolmen ho notato che sei di Catania anche tu. Avresti qualche concessionaria da consigliarmi a Catania e dintorni?
magari te le indico in MP.....
la mia Toyota l'ho presa comunque dal mio Super Meccanico
![]()
![]()
ascolta per me sarebbero diverse percchè hai paragonato una tre porte con una 5
gilgil ha scritto:Perche' il GV e' piu' comodo e il motore diesel ha piu' coppia sui bassi, senza contare che essendo turbo la puoi centralinare guadagnando una manciata di cavalli...
per il modello nuovo cioe quello che hai visto nel precedente post cioe dal 2006 in poi per un buon usato devi iniziare a spendere dai 14000/15000 credoilmagno82 ha scritto:gilgil ha scritto:Perche' il GV e' piu' comodo e il motore diesel ha piu' coppia sui bassi, senza contare che essendo turbo la puoi centralinare guadagnando una manciata di cavalli...
.... e poi credo che i materiali e il motore siano qualitativamente superiori.
Onestamente se sarà possibile sceglierò il Grand Vitara (è anche più piccolo del Terios...), ma temo che con i 12/13.000 euro non lo troverò tanto facilmente un buon usato...