II° Raduno i Leoni dei Nebrodi 4x4 - 15 Maggio 2011
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
emanuele la strada nn e' tanto...perke credimi ne vale la pena...se riesci ad organizzarti vieni il sabato, x qualsiasi info puoi kiamarmi il mio numero e' il 3358477891
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
gentilissimo ci penso e in caso ti contatterò grazie tanto ciao.leoni dei nebrodi ha scritto:emanuele la strada nn e' tanto...perke credimi ne vale la pena...se riesci ad organizzarti vieni il sabato, x qualsiasi info puoi kiamarmi il mio numero e' il 3358477891
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER

- leonardosgroi
- Advanced Member
Non vedo l'ora compare!!!!!leoni dei nebrodi ha scritto:tutto prontoooooo....mancate solo voi !!!!!!!!!!!!!!!!

Non preoccuparti che arriviamo....leoni dei nebrodi ha scritto:tutto prontoooooo....mancate solo voi !!!!!!!!!!!!!!!!

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
peppe sai benissimo quanto cuore c mettiamo nell'organizzare il raduno, m fa davvero piacere ke la scorsa edizione t sia piaciuta...speriamo di fare il bis quest'annoMr. Hyde ha scritto:![]()
![]()
la scorsa edizione è stata davvero bella..... sicuramente saprete ripetervi anche in questa....!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
leoni dei nebrodi ha scritto:peppe sai benissimo quanto cuore c mettiamo nell'organizzare il raduno, m fa davvero piacere ke la scorsa edizione t sia piaciuta...speriamo di fare il bis quest'annoMr. Hyde ha scritto:![]()
![]()
la scorsa edizione è stata davvero bella..... sicuramente saprete ripetervi anche in questa....!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
forse ricordi maleeeeeeee....la scorsa edizione è piaciuta a TUTTI.........

vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
- leoni dei nebrodi
- NEW MEMBER
Mr. Hyde ha scritto:leoni dei nebrodi ha scritto:peppe sai benissimo quanto cuore c mettiamo nell'organizzare il raduno, m fa davvero piacere ke la scorsa edizione t sia piaciuta...speriamo di fare il bis quest'annoMr. Hyde ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse ricordi maleeeeeeee....la scorsa edizione è piaciuta a TUTTI.........![]()
![]()
peppe m spiace contraddirti ma nn sn d'accordo cn te...la scorsa edizione e' piaciuta sl a te,quest'anno nn viene nessuno
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Dai su non fare l'offeso....ovvio che anche tu sei il benvenutoAlias24 ha scritto:Bene Packman io non sono il Benvenuto...và bè devo farti richiamare e lasciarti da qualche parte senza darti aiuto...PackmanL040 ha scritto:Con moltissimo piacere Elio!!!elio ha scritto:peppe Lovvaci di meno, sennò diventa grav e la storia![]()
![]()
![]()
nn esageriamo ragazzi,nn il 13 ma ci possiamo vedere il 14 sera antonio
peppe sarà già là,così ceniamo assieme ai leoncini,altro che caffè![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente...

Meglio che me lo ruffianio se no poi chi mi esce dai burroni

Ci vediamo sabato pomeriggio...

Ma che dici PackPackmanL040 ha scritto:Dai su non fare l'offeso....ovvio che anche tu sei il benvenutoAlias24 ha scritto:Bene Packman io non sono il Benvenuto...và bè devo farti richiamare e lasciarti da qualche parte senza darti aiuto...PackmanL040 ha scritto:Con moltissimo piacere Elio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo ovviamente...
![]()
![]()
![]()
Meglio che me lo ruffianio se no poi chi mi esce dai burroni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Red Stigna ha scritto:se tutto va bene saremo presenti io Toro e Black Rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
No va bhe Elio di solito dopo che escono a lui mi da una mano a me capito...elio ha scritto:Ma che dici PackPackmanL040 ha scritto:Dai su non fare l'offeso....ovvio che anche tu sei il benvenutoAlias24 ha scritto: Bene Packman io non sono il Benvenuto...và bè devo farti richiamare e lasciarti da qualche parte senza darti aiuto...![]()
![]()
scherzo ovviamente...
![]()
![]()
![]()
Meglio che me lo ruffianio se no poi chi mi esce dai burroni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ci vuole il trattore x tirare lui
![]()