Roadrunner
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Roadrunner e benvenuto in ORW

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
-
Roadrunner
- NEW MEMBER

Ho provato a caricare delle foto, ma sono troppo pesanti, il portale non me le carica..............devo scattarne altre in formato più leggero, oppure ci sarebbe qualche soluzione alternativa??????dolmen ha scritto:ciao,
facci vedere qualche foto
-
Roadrunner
- NEW MEMBER

Rinnovo i saluti a tutti...............sto cercando di aggiornare il mio profilo, ma quando provo a caricare le foto, credo che ci siano problemi di dimensioni.
Ne scatterò altre in formato PC..............ma il mio mostro starà qualche giorno a riposo in officina per sostituzione testine e ammortizzatore di sterzo, abbiamo un pò di problemi a reperire i ricambi, li abbiamo oerdinati in nissan già da qualche settimana, ma ancora niente......
io sinceramente mi sono già stufato di aspettare e sono solo tre giorni che la macchina è a riposo......
va beh resisterò altre 24 ore al massimo...

Ne scatterò altre in formato PC..............ma il mio mostro starà qualche giorno a riposo in officina per sostituzione testine e ammortizzatore di sterzo, abbiamo un pò di problemi a reperire i ricambi, li abbiamo oerdinati in nissan già da qualche settimana, ma ancora niente......
io sinceramente mi sono già stufato di aspettare e sono solo tre giorni che la macchina è a riposo......
va beh resisterò altre 24 ore al massimo...
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER

...sotto l'apposito spazio dove scrivi i messaggi c'è un'icona con una macchina fotografica, e subito accanto c'è il link x caricare le foto attraverso un server esterno.... cliccaci e vedrai che è possibile ridimensionare le immagini direttamente da li...Roadrunner ha scritto:Ho provato a caricare delle foto, ma sono troppo pesanti, il portale non me le carica..............devo scattarne altre in formato più leggero, oppure ci sarebbe qualche soluzione alternativa??????dolmen ha scritto:ciao,
facci vedere qualche foto
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it
-
Roadrunner
- NEW MEMBER

-
Roadrunner
- NEW MEMBER

EVVIVA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!! Grazie della dritta maledizione!
in verità le foto sono vecchie di qualche mese, c'è già qualche piccola variante estetica.....ma per il momento sto cercando di curare di più la sostanza!!!!!!
in verità le foto sono vecchie di qualche mese, c'è già qualche piccola variante estetica.....ma per il momento sto cercando di curare di più la sostanza!!!!!!
Ultima modifica di Roadrunner il 28 aprile 2011, 22:51, modificato 1 volta in totale.
-
Roadrunner
- NEW MEMBER

EVVIVA CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!! Grazie della dritta

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

ciaoooooooo
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta: