Mitsubishi L200 gr-evo+

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Bene Temi vedo che i lavori si muovono....del resto sei in ottime mani anzi forse sei nelle mani di un vero maestro..... :)

PS: in questi giorni vado a vedere con i miei occhi....... :D ........ :-o :-o :-o

Complimenti a Mastro Delf.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Alias24 ha scritto:Bene Temi vedo che i lavori si muovono....del resto sei in ottime mani anzi forse sei nelle mani di un vero maestro..... :)

PS: in questi giorni vado a vedere con i miei occhi....... :D ........ :-o :-o :-o

Complimenti a Mastro Delf.......... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
si....quando si ricorda che esisto!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

piuttosto alias....ma il tuo gr s'e' preso il vizio a fare entra ed esci dall'officina? :)
domenica mattina l'ho visto li....era azzoppato alla ruota anteriore sx....poverino...faceva una tenerezza!!! :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:scsate l'assenza...e dopo un fermo lavori, si riprende!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
hydeeeeee......ma comu finiuuuuuuuuu???????
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Temistocle ® ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:scsate l'assenza...e dopo un fermo lavori, si riprende!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
hydeeeeee......ma comu finiuuuuuuuuu???????

compare...domani mattina arrivano finalmente i coil over... solo a me poteva capitare di smarrire il mio pacco proveniente dall'america...ha quasi 2 mesi che aspettiamo sti benedetti ammortizzatori....domani posto le foto del nuovo arrivo...e si ricomincia coi lavori dopo uno stop di ben 2 mesi grrrrrrrrrrrrrrrr...... aunni mi mentu iu trovu sempri acqua salata.... :cry: :cry: :cry: :cry:
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
ULTIMO
Old member
Old member

Behh che dire, buon lavoro!!! :smoker :smoker
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Temistocle ® ha scritto:piuttosto alias....ma il tuo gr s'e' preso il vizio a fare entra ed esci dall'officina? :)
domenica mattina l'ho visto li....era azzoppato alla ruota anteriore sx....poverino...faceva una tenerezza!!! :)
Temi il mio Gr è troppo viziato e dopo ogni raduno si fà bello al lavaggio e dopo vuole stare con Mastro Delf. cmq devo andarlo a prendere per il raduno di domenica ma non ho avuto un min di tempo....cmq facci l'abitudine perchè lo vedrai spesso....è troppo viziato anzi forse è il proprietario che lo tratta troppo bene e non gli fà mancare nulla....... :sad: ........ :) :) :)

ImmagineImmagine
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

fai bene....e cmq, io....ne so qualcosa....al mio L200 piace cosi tanto stare al centro benessere DELF...che e' li da 5 mesi ormai...mi sa che a momenti si chiama li la residenza! :D
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: complimenti veramente hai fatto lo stsso identico lavoro che un mio amico ha realizzato sul vitara ed è riuscito bene gira che è una meraviglia!!!!
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Si procede con albero trasmissione anteriore, freno a mano, scelta molle e ammortizzatori.
Presto le foto!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Si procede con albero trasmissione anteriore, freno a mano, scelta molle e ammortizzatori.
Presto le foto!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: qualcosa mi dice che il freno a mano sarà idraulico...... :) :) :) :) :) :)
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Presto le foto!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: qualcosa mi dice che il freno a mano sarà idraulico...... :) :) :) :) :) :)
Certo!...tu novità?
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8

Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Presto le foto!
:smile: :smile: :smile: :smile:

ImmagineImmagine
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Temistocle ® ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
Presto le foto!

Certo!...tu novità?

DIREI DIVERSE.... rivisto il passo che è stato portato da mozzo anterio a mozzo posteriore a distanza di 2,70m... puntoni allungati e finiti...Y allungata e finita... trasmissioni finite attacchi coil over con 10 regolazioni finiti.... in settimana finiamo le torrette mettiamo su l'albero di trasmissione telescopico... dopo di che forno,verniciatura sciassi tiranteria ecc ecc ..... e sian pronti a mettere la cabina...!!!!!!!! un altro mesetto e dovremmo esserci.... :) :) :) prox settimana foto....!!!!!! assicuro che vista dal laterale fa paura...!!!!!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”