PS: in questi giorni vado a vedere con i miei occhi.......

Complimenti a Mastro Delf..........

si....quando si ricorda che esisto!Alias24 ha scritto:Bene Temi vedo che i lavori si muovono....del resto sei in ottime mani anzi forse sei nelle mani di un vero maestro.....![]()
PS: in questi giorni vado a vedere con i miei occhi...............
![]()
![]()
![]()
Complimenti a Mastro Delf..........![]()
![]()
![]()
![]()
hydeeeeee......ma comu finiuuuuuuuuu???????Mr. Hyde ha scritto:Temistocle ® ha scritto:scsate l'assenza...e dopo un fermo lavori, si riprende!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temistocle ® ha scritto:hydeeeeee......ma comu finiuuuuuuuuu???????Mr. Hyde ha scritto:Temistocle ® ha scritto:scsate l'assenza...e dopo un fermo lavori, si riprende!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temi il mio Gr è troppo viziato e dopo ogni raduno si fà bello al lavaggio e dopo vuole stare con Mastro Delf. cmq devo andarlo a prendere per il raduno di domenica ma non ho avuto un min di tempo....cmq facci l'abitudine perchè lo vedrai spesso....è troppo viziato anzi forse è il proprietario che lo tratta troppo bene e non gli fà mancare nulla.......Temistocle ® ha scritto:piuttosto alias....ma il tuo gr s'e' preso il vizio a fare entra ed esci dall'officina?![]()
domenica mattina l'ho visto li....era azzoppato alla ruota anteriore sx....poverino...faceva una tenerezza!!!
Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Si procede con albero trasmissione anteriore, freno a mano, scelta molle e ammortizzatori.
Presto le foto!
Certo!...tu novità?Mr. Hyde ha scritto:Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Si procede con albero trasmissione anteriore, freno a mano, scelta molle e ammortizzatori.
Presto le foto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcosa mi dice che il freno a mano sarà idraulico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Presto le foto!
Temistocle ® ha scritto:Certo!...tu novità?Mr. Hyde ha scritto:Temistocle ® ha scritto:I lavori procedono spediti! Gli attacchi al telaio di puntoni e panard, sono fatti, i castelletti per le molle con attacco ammo, fatti, gli attacchi al ponte di puntoni, panard e piastra molle, fatti, scatola sterzo riallocata.
Presto le foto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcosa mi dice che il freno a mano sarà idraulico......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()