SALUTI A TUTTI MI PRESENTO
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
ciao benvenuto nel grande ORW
-
- FAMILY MEMBER
Benvenuto nel forum di O.R.W.

Benvenuto tra noi!! Nel forum scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare, (cosa che fanno molti appena iscritti) gentilmente sarebbe meglio scrivere in minuscolo
Grazie e buon divertimento 

-
- FAMILY MEMBER
Ultimamente si iscrivono un sacco di persone nuove nel Forum!!!! onestamente quando aprosawo ha scritto:Armando hai notato che hai salutato 2 volte? Ecco come si fanno 6000 post!!jacoterrano ha scritto:Benvenuto nel forum di O.R.W.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il forum trovo un mare di luci arancioni (cioè non lette) e onestamente se mi metto a rileggere tutte
le pagine ci vorrebbero 4/5 ore al giorno!!! considerato che da moderatore non posso saltarle!
perche' potrebbero essere da moderare!!!!
Quindi puo' sfuggire un doppio saluto che credo sia ben accolto !!!!

Grazie a tutti quanti per la gentile accoglienza
faccio parte del viking club di caltanissetta da un paio d'anni,praticamente da quanto ho acquistato la jeep
parecchi lavori sulla macchina li ho eseguiti io come paraurti, piastra verricello,pedane sottoporta, cancelletto ruota di scorta, body lift...
mettero' delle foto
faccio parte del viking club di caltanissetta da un paio d'anni,praticamente da quanto ho acquistato la jeep
parecchi lavori sulla macchina li ho eseguiti io come paraurti, piastra verricello,pedane sottoporta, cancelletto ruota di scorta, body lift...
mettero' delle foto
- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
benvenuto anche da parte mia in orw
Emanuele ex pajero e fedele toyota
mi pare che i nostri Presidenti siano amiciAMEDEO ha scritto:......................
faccio parte del viking club di caltanissetta .....................

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
ciao e ben entrato nel forum

aaaaah!!! lo sapevoooo!!!! tu bari!! eh si sawo il nostro amico jaco sta proprio barando!!!! si vede che non ha niente da fare tutto il giorno!!!jacoterrano ha scritto:Ultimamente si iscrivono un sacco di persone nuove nel Forum!!!! onestamente quando aprosawo ha scritto:Armando hai notato che hai salutato 2 volte? Ecco come si fanno 6000 post!!jacoterrano ha scritto:Benvenuto nel forum di O.R.W.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il forum trovo un mare di luci arancioni (cioè non lette) e onestamente se mi metto a rileggere tutte
le pagine ci vorrebbero 4/5 ore al giorno!!! considerato che da moderatore non posso saltarle!
Quindi puo' sfuggire un doppio saluto che credo sia ben accolto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()

scusate OT,

-
- FAMILY MEMBER
In effetti e la cosa più bella Vivere di Rendita !!!!!Teo93 ha scritto:aaaaah!!! lo sapevoooo!!!! tu bari!! eh si sawo il nostro amico jaco sta proprio barando!!!! si vede che non ha niente da fare tutto il giorno!!!jacoterrano ha scritto:Ultimamente si iscrivono un sacco di persone nuove nel Forum!!!! onestamente quando aprosawo ha scritto: Armando hai notato che hai salutato 2 volte? Ecco come si fanno 6000 post!!
Quindi puo' sfuggire un doppio saluto che credo sia ben accolto !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate OT,![]()

Mi dispiace per voi che dovete sgobbare

Benvenuto in ORW e complimenti per il mezzo, non mettere le foto che altrimenti sono in tanti qui a correre per cambiare il mezzo...

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
...troppo tardi Gil, le ha già messe... infatti ero già corso a cercare un acquirente x il mio defendergilgil ha scritto:Benvenuto in ORW e complimenti per il mezzo, non mettere le foto che altrimenti sono in tanti qui a correre per cambiare il mezzo...![]()
![]()
![]()

..cmq Amedeo il tuo Tj è pazzesco complimenti!
Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it