Teo93 ha scritto:![]()
jaco, si vede chi non ha un ca**o da fare tutto il giorno!!!!!
hei Giovanotto lo sai che rischi di essere Bannato ????????Teo93 ha scritto:![]()
Alias24 ha scritto:Teo93 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ulteriore dimostrazione che ha anche tempo per fare ste cose............jacoterrano ha scritto:INTENDEVO QUESTI TRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie !!!! Evidentemente c'e' chi stimola !!!! Grazie a VoiAlias24 ha scritto:Non posso che quotare e confermare quanto detto da Dabx... Armando sei il Re del Cazzeggio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di nulla Armando...jacoterrano ha scritto:Grazie !!!! Evidentemente c'e' chi stimola !!!! Grazie a VoiAlias24 ha scritto:Non posso che quotare e confermare quanto detto da Dabx... Armando sei il Re del Cazzeggio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Di nulla Armando...jacoterrano ha scritto:Grazie !!!! Evidentemente c'e' chi stimola !!!! Grazie a VoiAlias24 ha scritto:Non posso che quotare e confermare quanto detto da Dabx... Armando sei il Re del Cazzeggio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre pronti a dare man forte!!!!!!!!!!!!!!jacoterrano ha scritto:Alias24 ha scritto:Di nulla Armando...jacoterrano ha scritto: Grazie !!!! Evidentemente c'e' chi stimola !!!! Grazie a Voi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Da oggi Jacoterrano è attrezzato pure di Videocamera digitale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora siete rovinati !!!!!!