Sawo non ho fatto niente che non avresti fatto te o qualcuno di questo forum, non credo di meritare nessuna medaglia però mi fa veramente piacere avere tanta considerazione da parte vostra, vi ringrazio tutti di cuore.
  Sawo non ho fatto niente che non avresti fatto te o qualcuno di questo forum, non credo di meritare nessuna medaglia però mi fa veramente piacere avere tanta considerazione da parte vostra, vi ringrazio tutti di cuore.   

sawo ha scritto:Per chi non lo sapesse io e Gil ci siamo visti di persona per la prima volta al O R W Contest dell'anno scorso ma fortunatamente ogni tanto ci si sente e ci si vede come oggi all'autodromo di monza al Ferrari Challenge! Ringrazio lui Francy e Steaven per il bel pomeriggio passato insieme

12345678910
  12345678910 
   by francy
  by francy 
   al primo autogrill
 al primo autogrill    

Quale caraibi...Teo93 ha scritto:mi sa che è ai caraibi a godersi la vita!!!!!!roberto94100 ha scritto: GN71 è andato...in pensione

Pippo è impegnato ma presto si farà vivo...
 Pippo è impegnato ma presto si farà vivo...  

Tranquillo ci siamo sentiti proprio oggi... Ps: scusate l'ot ma Pippo se lo merita...Teo93 ha scritto:speriamo...Alias24 ha scritto:Quale caraibi...Teo93 ha scritto: mi sa che è ai caraibi a godersi la vita!!!!!!Pippo è impegnato ma presto si farà vivo...

IMPEGNATOAlias24 ha scritto:Tranquillo ci siamo sentiti proprio oggi... Ps: scusate l'ot ma Pippo se lo merita...Teo93 ha scritto:speriamo...Alias24 ha scritto: Quale caraibi...Pippo è impegnato ma presto si farà vivo...

vogliamo sapere chi è
 vogliamo sapere chi è   

Che c'è Elio sei geloso che non si è maritato con te???elio ha scritto:IMPEGNATOAlias24 ha scritto:Tranquillo ci siamo sentiti proprio oggi... Ps: scusate l'ot ma Pippo se lo merita...Teo93 ha scritto: speriamo...

e chi è costei

vogliamo sapere chi è

gilgil ha scritto:Che c'è Elio sei geloso che non si è maritato con te???elio ha scritto:IMPEGNATOAlias24 ha scritto: Tranquillo ci siamo sentiti proprio oggi... Ps: scusate l'ot ma Pippo se lo merita...

e chi è costei

vogliamo sapere chi è