










vitara121 ha scritto:capisco perfettamente ...dico posso usare una gomma da offroad in città??? e che tipo di gomma posso comprare? qua a messina mi hanno consigliato le ecodaytona volevo capire che misura prenderle e disegno prenderle, io ho visto una vitara con le 255/80/15 da fango disegno classico delle ecodaytona a tasselli quadrati e mi sono innamorato ,volevo capire che misura e che marca prenderli per girarci anche in città nn avendo problemi.Grazie
sullo zuuko lo vedi male un body artigianale, perchè? costano un boato i body pronti ed alla fine che pezzi sono? mi pare tutta robetta facilmente costruibile e a poko prezzoALESSIO ha scritto:io fossi in te prenderei le ziarelli tipo disegno eco daytona o un po' piu' aggressive le rain forest, sono piu robuste delle eco-daytona ,provate,della misura 215/80/r15, non piu' grandi o piu' larghe,pena abbassamneto delle prestazioni...... questa misura e' il miglior compromesso. per il body lift abbandona l'idea di farlo artigianalmente, prendilo calmini da 7,62, c'e' tutto l'occorrente, l'ho gia' montato in un vitara, e va' benissimo.....
per altre domande siamo sempre a tua disposizione....
saluti.
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oltre i bulloni ed i tubi freno, quali altre modifiche.minuskite ha scritto:anche nel samurai i bulloni sono saldati puoi fare artigianalmente un body massimo di 3 cm(senza dover cambiare i bulloni), oltre devi cambiare i bulloni che sono saldati alla carrozzeria,io per farlo nella mia di 6 cm o dovuto cambiare tutti i bulloni
sisi, era solo per saperlo, non penso di aver bisogno di un boby superiore............ma nn is sa maiminuskite ha scritto:secondo me lascia stare fai un body massimo di +3 oltre è un lavoraccio bisogna tagliare con il flex la carrozzeria per cambiare i bulloni.