ESAGERATOOOOOOOOOOO!!!!!!jacoterrano ha scritto:da Libero professionista quando voglio!gilgil ha scritto:Armando in che periodo conti di fare questo viaggio?![]()

Guai a voi se non passate da Gil e Sawo!carlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:A proposito GilGil poi mi devi dare qualche indicazione su zona
Europa dell'Est, Ho intenzione di fare un Off Road risalendo dalla
Albania - Mantenegro - Jugoslavia - Croazia - Slovenia E via dicendo
Voglio fare un Documentario Foto-Video Tutto in Off Road con Tenda !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
posso farti compagnia?
Armando se posso ti consiglio anche la Macedonia è davvero bella!!jacoterrano ha scritto:A proposito GilGil poi mi devi dare qualche indicazione su zona
![]()
![]()
![]()
...ed io ti consiglio il caffè e l'ammazzacaffèStuntmanNicola ha scritto:Armando se posso ti consiglio anche la Macedonia è davvero bella!!jacoterrano ha scritto:A proposito GilGil poi mi devi dare qualche indicazione su zona
![]()
![]()
![]()
TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente
roberto94100 ha scritto:...ed io ti consiglio il caffè e l'ammazzacaffèStuntmanNicola ha scritto:Armando se posso ti consiglio anche la Macedonia è davvero bella!!jacoterrano ha scritto:A proposito GilGil poi mi devi dare qualche indicazione su zona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima.![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:A difesa del Terrano un mezzo che mi ha dato moltissime soddisfazioni,
sopratutto nello scetticismo di moltissimi sulle effettive capacità di questo incredibile mezzo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1M9UDP2m ... r_embedded[/youtube]
Si veramente bello! soprattutto il Viaggio !!!!Maledizione ha scritto:jacoterrano ha scritto:A difesa del Terrano un mezzo che mi ha dato moltissime soddisfazioni,
sopratutto nello scetticismo di moltissimi sulle effettive capacità di questo incredibile mezzo
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1M9UDP2m ... r_embedded[/youtube]bel video Jaco!!
roberto94100 ha scritto:...ed io ti consiglio il caffè e l'ammazzacaffèStuntmanNicola ha scritto:Armando se posso ti consiglio anche la Macedonia è davvero bella!!jacoterrano ha scritto:A proposito GilGil poi mi devi dare qualche indicazione su zona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come si dice Acqua Davanti e Vento Dietro e Barra Tutta a Dritta!!gilgil ha scritto:roberto94100 ha scritto:...ed io ti consiglio il caffè e l'ammazzacaffèStuntmanNicola ha scritto: Armando se posso ti consiglio anche la Macedonia è davvero bella!!![]()
![]()
Dopo la macedonia il caffe' ci vuolelasciate stare il Terry di Jaco che era veramente bello...
Martino NON FARCI CASO !!!! Non si puo' commentare una cosa similemartini bianco ha scritto:TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()