Ciao a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum. Mi sono appena registrato, mi chiamo Federico e abito a San Salvatore Monferrato in provincia di Alessandria. Prima di tutto COMPLIMENTI, mai visto un forum così completo, ti mette subito a tuo agio

e con i tempi che stiamo vivendo già non è poco.
Per vivere faccio l'Infermiere Professionale, sono sposato con Fulvia ed ho un figlio di 14 anni che si diletta nel motocross con una Honda CR 125 (indovinate da chi ha ereditato la passione!!!!). Fino a un anno fa ho posseduto un Pajero passo lungo dell'89 che poi ho venduto ad un amico perchè viaggiavo parecchio per lavoro ed ho ereditato una Twingo per non spendere tutto lo stipendio in gasolio.

Adesso mi sono fermato, non viaggio più e sto per perfezionare l'acquisto di un Galloper passo lungo del 2001, sempre da un amico. Il problema è che ho due cani che ci portiamo sempre con noi e quindi ho bisogno di spazio

pietosa scusa che però è servita a convincere la mia sposa e così.............. si riparte

.
Vabbè siamo sempre un po' bambini, anzi guai se non lo fossimo, io ho 48 anni anagrafici, biologici a stento arrivo ai 20

. Per adesso vi saluto tutti, e spero di potervi incontrare presto a qualche raduno.
UN ABBRACCIO. Federico "janfefè"
La nostra Madre Terra ha bisogno di tutta l'energia che possiamo darle.
Mandiamole un pensiero positivo ogni volta che mettiamo in moto e rispettiamola.