Ciao mi presento !
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
dolmen ha scritto:Daihatsu=ToyotaNonnoCarlo 4x4 ha scritto:dolmen ha scritto:ciao,
complimenti per i 2 Toyota
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Daihatsu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER
Benvenuto su ORW
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
-
- FAMILY MEMBER
BENVENUTO NEL FORUM DI O.R.W.

ciao stefano anche da parte mia

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto ...per rispondere un po' a tutti il Toy è stato amore a prima vista per mia moglie , io era una vita che ne volevo uno ma per la famiglia avevamo sempre preso famigliari e monovolume ...poi un giorno qualche mese fa è tornata a casa e mi ha detto bello il land cruiser ,ho passato un po di sere su internet e nel giro di una settimana ce l'avevamo a casa ...ora però guidarlo per me è sempre un impresa lo prende sempre lei !
Io rimango fedele al mio ferruccio ,prima era di mio nonno e io lo sognavo ...avevo 16 anni ...quando è mancato mio nonno l'ho avuto in eredità ,ora ne ho 37 e mi piace ancora come allora ! Nell'ultimo anno ci ho speso qualche soldino per restaurarlo un po !

è un bel giocattolo per chi come me si accontenta di giri tranquilli e di trial leggero e poco impegnativo anche perchè per fare qualcosa di più bisogna andarci di cattiveria e mi piange il cuore rovinarlo .
La valle d'Aosta è un posto favoloso per i panorami ...purtroppo noi fuoristradisti siamo visti come una brutta malattia e i percorsi liberi sono sempre meno , il più delle volte faccio sentieri vietati ,va bene da una parte che non ho un fuoristrada super preparato e quando mi fermano dico che ho un terreno o un bosco e sto andando ad aprire l'acqua ...fino ad ora ha sempre funzionato !

Piccole modifiche artigianali : revolver fatti in casa

questa era l'escursione originale

Io rimango fedele al mio ferruccio ,prima era di mio nonno e io lo sognavo ...avevo 16 anni ...quando è mancato mio nonno l'ho avuto in eredità ,ora ne ho 37 e mi piace ancora come allora ! Nell'ultimo anno ci ho speso qualche soldino per restaurarlo un po !

è un bel giocattolo per chi come me si accontenta di giri tranquilli e di trial leggero e poco impegnativo anche perchè per fare qualcosa di più bisogna andarci di cattiveria e mi piange il cuore rovinarlo .
La valle d'Aosta è un posto favoloso per i panorami ...purtroppo noi fuoristradisti siamo visti come una brutta malattia e i percorsi liberi sono sempre meno , il più delle volte faccio sentieri vietati ,va bene da una parte che non ho un fuoristrada super preparato e quando mi fermano dico che ho un terreno o un bosco e sto andando ad aprire l'acqua ...fino ad ora ha sempre funzionato !

Piccole modifiche artigianali : revolver fatti in casa

questa era l'escursione originale

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER
ciao stefano benvenuto ate e al tuo toyota
Emanuele ex pajero e fedele toyota
- Maledizione
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao Stefano e benvenuto

Nicosia 4x4 club....!!! www.edilchimicanicosia.com www.amicidipina.it