jacoterrano ha scritto:Altra piccola modifica !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre un bel posto alla guida in quella foto c'è un Grande Pilota GRcarlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:Altra piccola modifica !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: JACO
quella foto mi ricorda un bel posto
quoto e stra-quoto!!!jacoterrano ha scritto:Oltre un bel posto alla guida in quella foto c'è un Grande Pilota GRcarlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:Altra piccola modifica !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
: JACO
quella foto mi ricorda un bel posto![]()
![]()
![]()
![]()
...hai ragione Carlo quella è una foto fatta al raduno di Noto ...bellissima serata del sabato e la giornata di domenicacarlo gr ha scritto:roberto94100 ha scritto:Grazie Carlocarlo gr ha scritto:a Roberto94100 x il suo nuovo avatar
e di che roberto!!
la foto del tuo GR mi ricorda una bella giornata passata insieme in OR
di nulla pirata!roberto94100 ha scritto: Grazie a tutti ragazzi, Martino...Maledizione...Limite ecc.
Questo è davvero bello !!!!!Maledizione ha scritto:....voglia di cambiamento anche x il mio avatar
bello maledizione...Maledizione ha scritto:....voglia di cambiamento anche x il mio avatar
...si ho deciso che mi vendo il defender e mi combro un Grmartini bianco ha scritto:bello maledizione...Maledizione ha scritto:....voglia di cambiamento anche x il mio avatar
ma è periodo di cambiamento?
jacooooooo!!!!!!!!!!!!
salto di qualità...al limite va bene anche un toyo!Maledizione ha scritto:...si ho deciso che mi vendo il defender e mi combro un Grmartini bianco ha scritto:bello maledizione...Maledizione ha scritto:....voglia di cambiamento anche x il mio avatar
ma è periodo di cambiamento?
jacooooooo!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()