se mi mandi le foto che vuoi messe anche io te lo posso fare...Mr. Hyde ha scritto:Black Rover ha scritto:Mr. Hyde ha scritto:
ciao biddazzooooo.......!!!!!!!!! abbian perso del tempo con i puntoni anteriori....!!!! appena li vedrai capirai....![]()
![]()
ormai è silenzio stampa.... le prossime foto la vedrai finita.....!!!!!!!
manca davvero pochissimooooo.....!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!!
maaaaaaa l'artefice di questi nuovi avatar.....??? ne voglio uno anche io.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PackmanL040 ha scritto:se mi mandi le foto che vuoi messe anche io te lo posso fare...Mr. Hyde ha scritto:Black Rover ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!!
maaaaaaa l'artefice di questi nuovi avatar.....??? ne voglio uno anche io.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Affare fatto!!! no vedo l'oraMr. Hyde ha scritto:PackmanL040 ha scritto:se mi mandi le foto che vuoi messe anche io te lo posso fare...Mr. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
affare fatto.....2 settimane max e te le mando.....
dandoti il piacere di vedere x primo la mia targhet finita.......
![]()
![]()
carbys ha scritto:Bel lavoro artigianale, gli attrezzi giusti sanno il fatto loro....
Hyde come mai l'hai rifatti? sono + corti di quelli del GR?
o hai ricorretto l'assetto dal "non ritorno" (piastre ormai saldate e caster saldato) e ruotato un pò il ponte?
dalle foto mi sembra di intuire che hai dato qualche grado in + per il caster e abbassato un pò la pera del diff.....sbaglio?
Mr. Hyde ha scritto:carbys ha scritto:Bel lavoro artigianale, gli attrezzi giusti sanno il fatto loro....
Hyde come mai l'hai rifatti? sono + corti di quelli del GR?
o hai ricorretto l'assetto dal "non ritorno" (piastre ormai saldate e caster saldato) e ruotato un pò il ponte?
dalle foto mi sembra di intuire che hai dato qualche grado in + per il caster e abbassato un pò la pera del diff.....sbaglio?
okkio lungooooo...... caster stravolto nuovamente.... in quanto( vincendo a lotto) abbian deciso di mettere gl'ammortizzatori 2.0 emulsion della FOX... e vista l'escursione paurosa che hanno... mmmmmmmmmm abbian deciso di abbassare di qualche ° il caster differentemente dalle foto in precedenza.... i puntoni anteriori sono 4 cm piu lunghiall'originale.....
Scusa Mr Hide ma dopo tutto questo stupendo lavoro dovevi progettare anche una Cabina Mr. Hide
jacoterrano ha scritto:Scusa Mr Hide ma dopo tutto questo stupendo lavoro dovevi progettare anche una Cabina Mr. HideMr. Hyde ha scritto:grazieBlack Rover ha scritto: giuseppe complimenti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carbys ha scritto:Hyde, gli emulsion FOX 2.0, sono quelli che monta il tj di Acerni?![]()
Beh, se sono quelli, sono uno spettacolo, stupendi direi, non li conoscevo, fuori dal comune, emulsion credo che stia ad indicare ad emulsione d'olio e azoto pressurizzato, complimenti.....![]()
però mi nasce un dubbio!:pensando!
fisicamente con il 2 link originale del Gr (attacco statico al ponte) non sei un pò limitato nella completa estensione di questo ammo? fisicamente i puntoni non opporranno resistenza per torsione laterale? valutando anche che il puntone al telaio è fissato con spina originale e silent block di gomma che assorbono l'oscillazione, ma quanti gradi assorbono i silent block? non saranno mai uniball! rifatti i puntoni, principalmente per montare questi ammo, avrei valutato almeno di rifarli per equipaggiare gli uniball con le contropalle al telaio, presumo che i tuoi silent block saranno soggetti a schiacciamenti notevoli ed usura precoce, ..........presumo.....suppongo......