La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

fotoo...fotoo...fotoo...fotoo... :TRPBLL :TRPBLL :TRPBLL non vediamo l'ora...
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
Black Rover ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:

ciao biddazzooooo.......!!!!!!!!! abbian perso del tempo con i puntoni anteriori....!!!! appena li vedrai capirai.... :) :) :) ormai è silenzio stampa.... le prossime foto la vedrai finita.....!!!!!!!

manca davvero pochissimooooo.....!!!!!!!!!! :-() :-() :-()
:es :es :es :TRPBLL :TRPBLL :mitsu :esatto! :sp :ditincr :avv :bananarap :bananarap :banana3 :banana3 :banana3

Non vedo l'ora!!!!

maaaaaaa l'artefice di questi nuovi avatar.....??? ne voglio uno anche io..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
se mi mandi le foto che vuoi messe anche io te lo posso fare...
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

PackmanL040 ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
Black Rover ha scritto: :es :es :es :TRPBLL :TRPBLL :mitsu :esatto! :sp :ditincr :avv :bananarap :bananarap :banana3 :banana3 :banana3

Non vedo l'ora!!!!

maaaaaaa l'artefice di questi nuovi avatar.....??? ne voglio uno anche io..... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

affare fatto..... :) 2 settimane max e te le mando..... :) dandoti il piacere di vedere x primo la mia targhet finita....... :-() :-() :-()
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:

affare fatto..... :) 2 settimane max e te le mando..... :) dandoti il piacere di vedere x primo la mia targhet finita....... :-() :-() :-()
Affare fatto!!! no vedo l'ora :) :) :)
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

come promesso in precedenza....eccovi i puntoni anteriori della mia paj ( N.B. fatti interamente artigianalmente)

Immagine

Immagine

Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mr. Hyde ha scritto:come promesso in precedenza....eccovi i puntoni anteriori della mia paj ( N.B. fatti interamente artigianalmente)

Immagine

Immagine

Immagine
giuseppe complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Bel lavoro artigianale, gli attrezzi giusti sanno il fatto loro...:smile: .
Hyde come mai l'hai rifatti? sono + corti di quelli del GR?
o hai ricorretto l'assetto dal "non ritorno" (piastre ormai saldate e caster saldato) e ruotato un pò il ponte?
dalle foto mi sembra di intuire che hai dato qualche grado in + per il caster e abbassato un pò la pera del diff.....sbaglio?
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:Bel lavoro artigianale, gli attrezzi giusti sanno il fatto loro...:smile: .
o hai ricorretto l'assetto dal "non ritorno" (piastre ormai saldate e caster saldato) e ruotato un pò il ponte?
dalle foto mi sembra di intuire che hai dato qualche grado in + per il caster e abbassato un pò la pera del diff.....sbaglio?

okkio lungooooo...... caster stravolto nuovamente.... in quanto( vincendo a lotto) abbian deciso di mettere gl'ammortizzatori 2.0 emulsion della FOX... e vista l'escursione paurosa che hanno... mmmmmmmmmm abbian deciso di abbassare di qualche ° il caster differentemente dalle foto in precedenza.... i puntoni anteriori sono 4 cm piu lunghiall'originale..... :)
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
carbys ha scritto:Bel lavoro artigianale, gli attrezzi giusti sanno il fatto loro...:smile: .

okkio lungooooo...... caster stravolto nuovamente.... in quanto( vincendo a lotto) abbian deciso di mettere gl'ammortizzatori 2.0 emulsion della FOX... e vista l'escursione paurosa che hanno... mmmmmmmmmm abbian deciso di abbassare di qualche ° il caster differentemente dalle foto in precedenza.... i puntoni anteriori sono 4 cm piu lunghiall'originale..... :)

fino ad oggi le uniche foto dei puntoni erano di quelli posteriori....
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:come promesso in precedenza....eccovi i puntoni anteriori della mia paj ( N.B. fatti interamente artigianalmente)

Immagine

Immagine

Immagine

grazie :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Mr. Hyde ha scritto:
Black Rover ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine
Scusa Mr Hide ma dopo tutto questo stupendo lavoro dovevi progettare anche una Cabina Mr. Hide
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto:
Black Rover ha scritto: giuseppe complimenti!!! :smile: :smile: :smile:
Scusa Mr Hide ma dopo tutto questo stupendo lavoro dovevi progettare anche una Cabina Mr. Hide

infatti siamo alle prese proprio con quella adesso.... :) :) non ti aspettare nulla di stravolgente almeno all'esterno..... le chicche saranno all'interno.....!!!!
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Hyde, gli emulsion FOX 2.0, sono quelli che monta il tj di Acerni? :pensando!
Beh, se sono quelli, sono uno spettacolo, stupendi direi, non li conoscevo, fuori dal comune, emulsion credo che stia ad indicare ad emulsione d'olio e azoto pressurizzato, complimenti..... :smile:
però mi nasce un dubbio!:pensando!
fisicamente con il 2 link originale del Gr (attacco statico al ponte) non sei un pò limitato nella completa estensione di questo ammo? fisicamente i puntoni non opporranno resistenza per torsione laterale? valutando anche che il puntone al telaio è fissato con spina originale e silent block di gomma che assorbono l'oscillazione, ma quanti gradi assorbono i silent block? non saranno mai uniball! rifatti i puntoni, principalmente per montare questi ammo, avrei valutato almeno di rifarli per equipaggiare gli uniball con le contropalle al telaio, presumo che i tuoi silent block saranno soggetti a schiacciamenti notevoli ed usura precoce, ..........presumo.....suppongo......:pensando!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:Hyde, gli emulsion FOX 2.0, sono quelli che monta il tj di Acerni? :pensando!
Beh, se sono quelli, sono uno spettacolo, stupendi direi, non li conoscevo, fuori dal comune, emulsion credo che stia ad indicare ad emulsione d'olio e azoto pressurizzato, complimenti..... :smile:
però mi nasce un dubbio!:pensando!
fisicamente con il 2 link originale del Gr (attacco statico al ponte) non sei un pò limitato nella completa estensione di questo ammo? fisicamente i puntoni non opporranno resistenza per torsione laterale? valutando anche che il puntone al telaio è fissato con spina originale e silent block di gomma che assorbono l'oscillazione, ma quanti gradi assorbono i silent block? non saranno mai uniball! rifatti i puntoni, principalmente per montare questi ammo, avrei valutato almeno di rifarli per equipaggiare gli uniball con le contropalle al telaio, presumo che i tuoi silent block saranno soggetti a schiacciamenti notevoli ed usura precoce, ..........presumo.....suppongo......:pensando!

nell'anteriore si i silent saranno a rishio... nel posteriore i joint riusciranno a sussistere...almeno si spera.... :)
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Rieccomi.......!!!!

Dopo un lungo stop torniamo ai lavori....purtroppo dove mi metto io trovo sempre acqua salata.... in quanto il pacco dei miei ammortizzatori si era perso oltre oceano... TUTTO BENE CIò CHE FINISCE BENE....!!!!!

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”