...fammi sapere a me interessa (la mia ha 20anni)cusilino ha scritto:Vi consiglio vivamente di cercare bene la polizza che più si addice alle vostre necessità. Ve ne sono svariate sul mercato.
Io, per alcune macchine d'epoca, ad esempio, ho l'Helvetia. Costo corca 180 euro annue per 3 macchine ed una moto.
La nota negativa è che le macchine devono avere compiuto 25 anni e le moto 20. Ogni auto che si aggiunge sono 8 euro l'anno.
Per macchine singole le cifre si aggirano attorno alle 130 euro. Ne devo stipulare una in questi giorni. Vi farò sapere non appena concludo. Mi posso informare, se vi può interessare, anche per i fuoristrada.
ooo
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cusilino ha scritto:Vi consiglio vivamente di cercare bene la polizza che più si addice alle vostre necessità. Ve ne sono svariate sul mercato.
Io, per alcune macchine d'epoca, ad esempio, ho l'Helvetia. Costo corca 180 euro annue per 3 macchine ed una moto.
La nota negativa è che le macchine devono avere compiuto 25 anni e le moto 20. Ogni auto che si aggiunge sono 8 euro l'anno.
Per macchine singole le cifre si aggirano attorno alle 130 euro. Ne devo stipulare una in questi giorni. Vi farò sapere non appena concludo. Mi posso informare, se vi può interessare, anche per i fuoristrada.
e la moto da sola posso assicurarla??
credo di si, io ASi ho fatto una vespa special e pago 90 euro l'anno...Black Rover ha scritto:cusilino ha scritto:Vi consiglio vivamente di cercare bene la polizza che più si addice alle vostre necessità. Ve ne sono svariate sul mercato.
e la moto da sola posso assicurarla??
possibile assicurare il mio pajero del 87 immatricolato autocarro???nyoxmich ha scritto:Allora:
Per autoveicoli e autocarri che hanno compiuto 20 anni (mese compreso) la polizza è di 200 € + 50 € di tessera.
1. Massimale di € 5.200.000
2. Carta verde
3. Circolazione 365 gg. all’anno
4. Certificato di storicità
Franchigia: € 250 per sinistro passivo ; € 500 se il conducente è al di sotto dei 26 anni (compresi) o veicolo intestato a società/associazione
Infortuni conducente INCLUSA!
Tutela Legale: Inclusa!
Guida libera!
NO Autocarri tipo IVECO – Transit e similari; NO Veicoli intestati a Società/Associazioni.
NO Veicoli con Verricello! – No autocarri con Gancio Traino
NO Veicoli Targa Estera- No Utilitarie (Panda-Polo-126-127-Y10 ecc)-No Auto Rottame
NO Furgoni Tipo Transit – Iveco ecc
No Veicoli con sinistro passivo (torto)
Solo per autoveicoli che non abbiano compiuto 20 anni ( ma immatricolati nel 1991) la polizza è di 300 € + 50 €, lo so che è abbastanza cara, ma purtroppo questi sono i prezzi.
Massimale di € 5.000.000
2. Carta verde
3. Circolazione 365 gg. all’anno
4. Certificato di storicità
5. Rinuncia alla Rivalsa: Inclusa
Guida Libera!
Per polizze cumulative vi do aggiornamenti a inizio marzo perchè per ora è sospesa per aggiornamenti della compagnia.
-
- FAMILY MEMBER
Per la sola curiosità! mi chiedevo
del perche' No le auto con verricello o autocarri con gancio di traino !!!!
sicuramente ci sarà un motivo che non sono riuscito a comprendere!!!
Grazie della risposta!
Grazie della risposta!

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
jacoterrano ha scritto:Per la sola curiosità! mi chiedevo
Grazie della risposta!![]()

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
io sinceramente come jaco non capisco il motivo del non assicurare un veicolo provvisto di gancio traino!!
per quello che ne so io il gancio traino viene assicurato APPARTE!!
per quello che ne so io il gancio traino viene assicurato APPARTE!!
12345678910
12345678910