Hai perfettamente ragione, devo trovare un nuovo lettore che ha quella funzione...vitara95 ha scritto:Ciao Lucy, la visione non è molto agevole e, oltretutto, non è possibile mettere il filmato in pausa in modo da aspettare che si sia caricato!

Hai perfettamente ragione, devo trovare un nuovo lettore che ha quella funzione...vitara95 ha scritto:Ciao Lucy, la visione non è molto agevole e, oltretutto, non è possibile mettere il filmato in pausa in modo da aspettare che si sia caricato!
...io non riesco a vederlo, mi da errore formato sconosciuto...OFF ROAD WEB ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, l'unico mio dubbio è secondo me il peso di ogni filmato.
Riuscite a vedere il filmato trapani in the mud 2006![]()
![]()
OFF ROAD WEB ha scritto:Ho creato una pagina dove si possono inserire i video in formato originale senza tagli....![]()
![]()
![]()
12 ore Trapani in the Mud 2006
limite811 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava Lucy se nn ci fossi bisognerebbe inventarti........... complimenti!!!!!!!!
jacoterrano ha scritto:Io non riesco più a vederlo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ok ragazzi, grazie, cercherò un'altra soluzione per la visualizzazione dei video....vitara95 ha scritto:Ieri si vedeva a tratti e saltellante, oggi non parte proprio!