Ciao, io sto pensando di prendere un Patrol o un land cruiser...McMarly ha scritto:![]()
benvenuto anche da parte mia
![]()
![]()
Anchio sono nelle tue stesse condizioni per il momento faccio da coopilota sto valutando![]()
![]()
![]()
![]()
ma sto considerando per il nissan la questione e molle o balestre?
![]()
![]()
![]()
![]()
bee!!! posso dirti di non avere fretta cerca di farti dei raduni e vedere e capire il comportamento delle varie vetture e farti un idea di quello che vuoi fare e cosa fa meglio per te .....Buzz ha scritto:Ciao, io sto pensando di prendere un Patrol o un land cruiser...McMarly ha scritto:![]()
![]()
![]()
Anchio sono nelle tue stesse condizioni per il momento faccio da coopilota sto valutando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi prendo ancora un pò di tempo per decidere e cercare qualcosa che mi convinca, spero prima dell'estate
Senza nessuna prova ti dico che con le molle hai piu comfort e piu escursione, inoltre le balestre possono essere di ostacolo ad alcuni passaggi.McMarly ha scritto:bee!!! posso dirti di non avere fretta cerca di farti dei raduni e vedere e capire il comportamento delle varie vetture e farti un idea di quello che vuoi fare e cosa fa meglio per te .....Buzz ha scritto:Ciao, io sto pensando di prendere un Patrol o un land cruiser...McMarly ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi prendo ancora un pò di tempo per decidere e cercare qualcosa che mi convinca, spero prima dell'estate![]()
![]()
![]()
cmq fammi sapere cosa decidi
io sono orientato sul nissan ma voglio capire (se mi danno la possibilita di guidarle) la differenza tra il GR e il patrol(molle balestre)
tienimi informato ciao.
gilgil ha scritto:Senza nessuna prova ti dico che con le molle hai piu comfort e piu escursione, inoltre le balestre possono essere di ostacolo ad alcuni passaggi.McMarly ha scritto:bee!!! posso dirti di non avere fretta cerca di farti dei raduni e vedere e capire il comportamento delle varie vetture e farti un idea di quello che vuoi fare e cosa fa meglio per te .....Buzz ha scritto: Ciao, io sto pensando di prendere un Patrol o un land cruiser...
mi prendo ancora un pò di tempo per decidere e cercare qualcosa che mi convinca, spero prima dell'estate![]()
![]()
![]()
io sono orientato sul nissan ma voglio capire (se mi danno la possibilita di guidarle) la differenza tra il GR e il patrol(molle balestre)
tienimi informato ciao.
Ti consiglio di aprire un topic in "area 4x4" su questo argomento c'è molto da dire, ma quì non è l'area adatta, andiamo in OTMcMarly ha scritto:gilgil ha scritto:Senza nessuna prova ti dico che con le molle hai piu comfort e piu escursione, inoltre le balestre possono essere di ostacolo ad alcuni passaggi.McMarly ha scritto: bee!!! posso dirti di non avere fretta cerca di farti dei raduni e vedere e capire il comportamento delle varie vetture e farti un idea di quello che vuoi fare e cosa fa meglio per te .....![]()
![]()
![]()
tienimi informato ciao.![]()
![]()
il mio amico (pilota) mi sta a dire che con le balestre pero si a piu' aderenza(grip) rispetto alle molle.
per il momento sono uscito con il GR ma voglio vedere altra sua auto appena pronta che succede
sicuramente le molle hai piu confort ma chi se ne frega del confort nel fuoristrada che si balla di continuo![]()
![]()