...Raffaele guarda che ad oggi siamo al 19 marzo quindi sei ancora in tempo per farmi gli auguri prossimamente 22TongaGreen ha scritto:ragazzi........vedo che i compleanni si succedono come le cazz nei vari topic.
mi spiego meglio:
siccome è da circa 3 mesi che manco dal forum, stasera mi sono accorto che molti dei miei amici hanno fatto il compleanno.
mi scuso per non aver fatto gli auguri che porgo adesso ai miei amici di offroad:
- Mietitrebbia (9 febbraio)
- NonnoTigre4x4 (11 febbraio)
- Tommy Vercetti (13 febbraio)
- limite811 (14 marzo)
- il buon Roberto 94100 (22 marzo)
- Pajero79 (29 marzo)
Per quanto riguarda Alias 24, non mi risulta che abbia fatto il compleanno, quindi lo fa apposta per farsi fare gli auguri!!
scherzo........ auguri di cuore
roberto94100 ha scritto:...Raffaele guarda che ad oggi siamo al 19 marzo quindi sei ancora in tempo per farmi gli auguri prossimamente 22TongaGreen ha scritto:ragazzi........vedo che i compleanni si succedono come le cazz nei vari topic.
mi spiego meglio:
siccome è da circa 3 mesi che manco dal forum, stasera mi sono accorto che molti dei miei amici hanno fatto il compleanno.
mi scuso per non aver fatto gli auguri che porgo adesso ai miei amici di offroad:
- limite811 (14 marzo)
- Pajero79 (29 marzo)
Per quanto riguarda Alias 24, non mi risulta che abbia fatto il compleanno, quindi lo fa apposta per farsi fare gli auguri!!
Credo che al Buon Tongagreen gli abbia fatto male lavorare troppo !!!!!roberto94100 ha scritto:...Raffaele guarda che ad oggi siamo al 19 marzo quindi sei ancora in tempo per farmi gli auguri prossimamente 22TongaGreen ha scritto:ragazzi........vedo che i compleanni si succedono come le cazz nei vari topic.
mi spiego meglio:
- limite811 (14 marzo)
- Pajero79 (29 marzo)