Nuovo Amarok, scoprilo con noi...
4 ruote motrici o inseribili, spinte da motori Common Rail di ultima generazione che le fanno superare pendenze fino al 100% con un carico utile di 1t.
Emissioni ridotte e un autonomia di oltre 1.000 km. Nuovo Amarok arriva ovunque.
In più è Volkswagen.
Saremo lieti di condividere con te l’esperienza in fuoristrada con le straordinarie caratteristiche del nuovo PICK-UP VW.
Prenota la tua adesione all’evento al 095-482525
e-mail: [email protected] oppure [email protected]
Luogo d’incontro: contrata CUBBA SP 54 tangenziale di Catania, uscita San Giorgio a circa 600 MT troverete la segnaletica che vi porterà direttamente presso l’area dedicata al Test Drive Amarok
(coordinate GPS 37° 29' 56 N 14° 00' 70 E).
Orario: il Test Drive Amarok inizierà alle 10:00 e si concluderà alle 17:00.
N.B. Dai conferma del numero di persone a pranzo con noi per una simpatica e gustosa “salsicciata”.
Scopri il Nuovo Amarok presso la Concessionaria Volkswagen:
Autosole S.P.A. Corso Carlo Marx n°71 Misterbianco (CT) Tel. 095-482525

l’Amarok, un veicolo in grado di suscitare forti emozioni.
Perfetto connubio tra una inarrestabile fuoristrada e una confortevole e ben rifinita berlina, il nuovissimo pick-up della Volkswagen Veicoli Commerciali si rivela un’auto eccezionale per il tempo libero, compagna perfetta per qualsiasi avventura, su strada o fuoristrada.
Curato nel design, influenzato dalla più recente tendenza stilistica che caratterizza anche le vetture Volkswagen, e contraddistinto da un elevato livello qualitativo.
A beneficio dei visitatori, il primo pick-up di categoria superiore prodotto dalla Volkswagen Veicoli Commerciali, sarà disponibile da noi il 10 aprile per effettuare test drive.
Un’occasione per poter apprezzare, grazie a un percorso allestito appositamente, le incredibili doti off-road di questa vettura.
Proposto con trazione posteriore o integrale 4Motion (inseribile o permanente Torsen), il nuovo pick-up della Volkswagen è lungo 5,25 metri e, oltre alla considerevole abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto.
Per quanto riguarda i motori, tutti Turbodiesel, l’Amarok sarà proposto con il potente
2.0 BiTDI 163 CV con due turbocompressori e con il 2.0 TDI 122 CV.
Grazie anche al vigore di questi propulsori, il quarto modello della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali si segnala per la capacità di traino che può raggiungere i 2.800 kg.





















