ma poi anche solo x vedere i ragazzi INTREPIDI e vedere te

vengo va

Il mio canale su youtube
    Il mio canale su youtube   le mie foto su flickr
   le mie foto su flickr
Elio non ti fare pregare, ti aspettiamo ansiosamente, così potrai fare compagnia ad altri quad che saranno presenti.siculintrepidi ha scritto:elio ha scritto:ma scusa gianfranco, vedendo quel mostro di quad tiratosiculintrepidi ha scritto:ma quale hard.... elio stai tranquillo, a te chi ti ferma???? e poi, non sei un intrepido??????
gianfranco

ed io che ho un quad che nn serve, come mi ha detto un ragazzo da voi l'anno scorso

che ci vengo a fare

ahahahahaha, elio elio..... che vuoi far credere???? vedi che a me non la dai a bere cosi facilmente...... :-)

sciobbavignamessina ha scritto:
Bellissimo !!!

Faremo di tutto per mandare qualche equipaggio del Peloro Club 4x4 Messina.
Siamo tutti molto indaffarati nella preparazione del nostro raduno del 3 aprile.
Luka
 :sad::sad:
:sad::sad: 

Il mio canale su youtube
   le mie foto su flickr
elio che città è "inloco"elio ha scritto:notte antonino a più tardi ti aspetto io sono in loco dalle 16
Robby in loco e nn inloco - forse, penso, che sarà italianoroberto94100 ha scritto:elio che città è "inloco"elio ha scritto:notte antonino a più tardi ti aspetto io sono in loco dalle 16

a breve ma li ho fatti solo dentro il lago,e sono venuti nn so x che anche un pò sfocati,ma rendono bene l'ideanunzio04 ha scritto:grande signor elio qualche bel video del raduno c'è lo fa vedere???

).... e per chi voleva strafare, una prova molto speciale!
 ).... e per chi voleva strafare, una prova molto speciale! 

Il mio canale su youtube
   le mie foto su flickr