molto simpaticosciobbavignamessina ha scritto:![]()
Ragazzi manca poco...
Vi posso solo anticipare che, come avrete sentito dai TG nazionali... ci sono state frane smottamenti e crolli... tutto questo ha reso la cosa.... MOOOLTO PIU' IMPEGNATIVA !!!!! eeeeee...... INTERESSANTE !!!........![]()
![]()
Ragazzi... soprattutto per tutti quelli che hanno macchine "CAZZUTE"... equipaggiate da "BATTAGLIA"... ci sarà da divertirsi...
Inutile dire che avranno meno difficoltà tutti quelli che montano Ruote alte... body lift e kit rialzo...verricello.... e......ssssssss...non lo dote a nessuno... BLOKKI.....
![]()
Si perchè quando si passa in punti difficili la domanda di rito è..... MA GLI HAI MESSO I BLOKKI ???.... KI IOOO ??? NO !! NON NE HO !!!!.....
Seeee... poi sa sotto il cruscotto spuntano bottoni... spie... rumori di compressori d'aria... etc...
MOOOOONELLI....
Avanti tuuuuttaaaaa.. ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Luka
leonardosgroi ha scritto:Mi dispiace ma non posso essere dei vostri x motividi lavoro.
Lo so compare io ho sono dove dovevo essere il 10 xkè c'è stato un cambiamento ma penso ke qualquno di noi dovrebbe venire.Ho visto ke a settembre c'è un'altra data di cosa si tratta???Mr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Mi dispiace ma non posso essere dei vostri x motividi lavoro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero che una vostra rapresentanza ci sia.......!!!!!!!!!!
i ragazzi ci stanno mettendo tanto spirito di sacrificio........!!!!! e lo stanno facendo x voi tutti......!!!!!!!
a compare, ma che cavolo scrivileonardosgroi ha scritto:Lo so compare io ho sono dove dovevo essere il 10 xkè c'è stato un cambiamento ma penso ke qualquno di noi dovrebbe venire.Ho visto ke a settembre c'è un'altra data di cosa si tratta???Mr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Mi dispiace ma non posso essere dei vostri x motividi lavoro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i ragazzi ci stanno mettendo tanto spirito di sacrificio........!!!!! e lo stanno facendo x voi tutti......!!!!!!!
Non avevo visto ke mezza frase si era scritta grandeelio ha scritto:a compare, ma che cavolo scrivileonardosgroi ha scritto:Lo so compare io ho sono dove dovevo essere il 10 xkè c'è stato un cambiamento ma penso ke qualquno di noi dovrebbe venire.Ho visto ke a settembre c'è un'altra data di cosa siratta???Mr. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
i ragazzi ci stanno mettendo tanto spirito di sacrificio........!!!!! e lo stanno facendo x voi tutti......!!!!!!!![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:Non avevo visto ke mezza frase si era scritta grandeelio ha scritto:a compare, ma che cavolo scrivileonardosgroi ha scritto: Lo so compare io ho sono dove dovevo essere il 10 xkè c'è stato un cambiamento ma penso ke qualquno di noi dovrebbe venire.Ho visto ke a settembre c'è un'altra data di cosa siratta???![]()
![]()
![]()
![]()
cmq chiedevo che manifestazione fa il peloro a settembre
OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKkMr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto:Non avevo visto ke mezza frase si era scritta grandeelio ha scritto: a compare, ma che cavolo scrivi![]()
![]()
![]()
![]()
manifestazione gastronomicaaaaaaa......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leonardosgroi ha scritto:OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKkMr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto: Non avevo visto ke mezza frase si era scritta grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mr. Hyde ha scritto:leonardosgroi ha scritto:OOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKkMr. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
compare leoooooo.....quando si tratta di sgranoooooooo..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()