lo so michele....l'adesivo del forummichele4x4 ha scritto:temi manca una cosa importantissima![]()
ai indovinato solo x metaTemistocle ® ha scritto:lo so michele....l'adesivo del forummichele4x4 ha scritto:temi manca una cosa importantissima![]()
???????michele4x4 ha scritto:ai indovinato solo x metaTemistocle ® ha scritto:lo so michele....l'adesivo del forummichele4x4 ha scritto:temi manca una cosa importantissima![]()
![]()
se guardi sul tuo l200 ceTemistocle ® ha scritto:???????michele4x4 ha scritto:ai indovinato solo x metaTemistocle ® ha scritto: lo so michele....l'adesivo del forum![]()
azz....hai ragione, l'avevo completamente scordato! provvedero' al piu' presto!michele4x4 ha scritto:se guardi sul tuo l200 ceTemistocle ® ha scritto:???????michele4x4 ha scritto: ai indovinato solo x meta![]()
li ai realizzati te e regalati te![]()
"Di solito"! Dalle mie parti ce ne sono alcune che girano regolarmente con i fuoristrada: a parte mia moglie che porta a spasso il Grand Cherokee V8 (tra l'altro è intestato a lei!) una mia vicina ha il Cherokee KJ 2.8 TD, qualcuna gira in Pajero V20, una signora ha un Land Cruiser 95, più di una usa l'LJ70 che c'è in casa...roberto94100 ha scritto: Complimenti alla tua mogliettina per il mezzo aggressivo che porta a spasso ...di solito le donne le vedi con le pandine, le 500, le 600 ecc. speriamo che non sia, però, come tante donne che sbattono a dx e sx, altrimenti sono dolori...per gli altri![]()