....mi ha permesso solo di mettere le gommette coi cerchi....un misero spessorino alle molle....e una minima toccatina alla pompa e alla turbina...... 

....mi ha permesso solo di mettere le gommette coi cerchi....un misero spessorino alle molle....e una minima toccatina alla pompa e alla turbina......
Profilo Facebook
roberto94100 ha scritto: Complimenti alla tua mogliettina per il mezzo aggressivo che porta a spasso ...di solito le donne le vedi con le pandine, le 500, le 600 ecc. speriamo che non sia, però, come tante donne che sbattono a dx e sx, altrimenti sono dolori...per gli altri![]()
12345678910
no no toccatina minima, si puo' fare di piu'!
Profilo Facebook
fortunatamente mia moglie e' un'ottima pilota....ormai e' da un anno quasi che lo guida...e danni ancora non ne ha fatto!roberto94100 ha scritto: Complimenti alla tua mogliettina per il mezzo aggressivo che porta a spasso ...di solito le donne le vedi con le pandine, le 500, le 600 ecc. speriamo che non sia, però, come tante donne che sbattono a dx e sx, altrimenti sono dolori...per gli altri![]()
Profilo Facebook
Profilo Facebook
....sei sempre il solito!carbys ha scritto:io invece complimenti non gliene faccio!!!!!!!......già ne ho fatti parecchi quando mi feci il giretto.............
Profilo Facebook