Ops..!!

Il prossimo anno la ritrovano !!!!

la tengono al fresco per l'estate!!!

jacoterrano ha scritto:COME ROVINARE UN MITO !!!!!!!

...ma come si fà....non ci sono parole
  ...ma come si fà....non ci sono parole CarloNonnoCarlo 4x4 ha scritto:

t'anno schiacciato, l'autobus
  t'anno schiacciato, l'autobus   

Cilindrata o no è una c....ta chi nasce tondo non puó morire quadrato!Dabx ha scritto:rispondi in questo modo perchè hai notato la cilindrata................ ti piacerebbe eh????????????NonnoCarlo 4x4 ha scritto:

sawo ha scritto:Cilindrata o no è una c....ta chi nasce tondo non puó morire quadrato!Dabx ha scritto:rispondi in questo modo perchè hai notato la cilindrata................ ti piacerebbe eh????????????NonnoCarlo 4x4 ha scritto:

certo.... tu applaudi perchè farebbe gola anche a te un motore di quello li.........jacoterrano ha scritto:sawo ha scritto:Cilindrata o no è una c....ta chi nasce tondo non puó morire quadrato!Dabx ha scritto: rispondi in questo modo perchè hai notato la cilindrata................ ti piacerebbe eh????????????

che io non sappia più scrivere l'italiano e quindi i miei post non siano comprensibili? ........ oppure c'è qualcuno che non è in grado di concepirli................ mah chissà
   che io non sappia più scrivere l'italiano e quindi i miei post non siano comprensibili? ........ oppure c'è qualcuno che non è in grado di concepirli................ mah chissà 

Dabx ha scritto:rispondi in questo modo perchè hai notato la cilindrata................ ti piacerebbe eh????????????NonnoCarlo 4x4 ha scritto:

roberto94100 ha scritto:jacoterrano ha scritto:COME ROVINARE UN MITO !!!!!!!

...ma come si fà....non ci sono parole

12345678910
  12345678910 

e delle 37 viene fuori un bel GR!!!!!
  e delle 37 viene fuori un bel GR!!!!!