Jacoterrano Step Nissan GR

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

in effetti, riempire la linea interna del bull mettendoci la targa e i faretti, è un'ottima idea, esteticamente eccezionale (anche se le targhe non mi sono mai piaciute davanti!!..... :D ) bravo Jaco!!!! ottimo inizio di personalizzazione..... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Oggi l
Ultima modifica di jacoterrano il 16 settembre 2013, 10:27, modificato 1 volta in totale.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

....ma dove sei Jaco...quella villa mi sembra molto interessante
Teo93
Old member
Old member

:smile: jaco ottimo mezzo
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto: ....ma dove sei Jaco...quella villa mi sembra molto interessante
Qui !!

Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Oggi lo fatto lavorare sodo il Mulo!!!! chiede sempre gasolio !!!! :sad: :sad: :sad:

e io gli faccio fare il TopografoGR :D :D :D

Immagine Immagine

Immagine Immagine

P.S. queste ultime foto rappresentano LA STUPENDA VILLA che doveva comprarsi Berlusconi!!!!
Scusa Armando ma io sapevo che Berlusconi aveva acquistato la villa in questione.... :? :? :? ......cmq belle foto... :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

[quote="Alias24"][quote="jacoterrano"]Oggi lo fatto lavorare sodo il Mulo!!!! chiede sempre gasolio !!!! :sad: :sad: :sad:

Nooooo ! Non l'ha comprata !!! Era troppo impegnato con il BUNGA-BUNGA :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di jacoterrano il 16 settembre 2013, 10:27, modificato 1 volta in totale.
limite811
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
PIU FANGO C’E’, MEGLIO E’!!!!
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
Alias24 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Oggi lo fatto lavorare sodo il Mulo!!!! chiede sempre gasolio !!!! :sad: :sad: :sad:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

P.S. queste ultime foto rappresentano LA STUPENDA VILLA che doveva comprarsi Berlusconi!!!!
Scusa Armando ma io sapevo che Berlusconi aveva acquistato la villa in questione.... :? :? :? ......cmq belle foto... :smile:
Nooooo ! Non l'ha comprata !!! Era troppo impegnato con il BUNGA-BUNGA :D :D :D :D :D :D :D :D

Peccato!!!!!!!!!!!!! sai che festini venivano fuori in una villa del genere!!!!!!ehehehe :) :) :) :sad: :sad: :sad:
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
DesertExperience
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

jacoterrano ha scritto:
Alias24 ha scritto:

Immagine Immagine

Immagine Immagine

:-)dance :-)dance :-)dance :-)dance
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ....ma dove sei Jaco...quella villa mi sembra molto interessante
Qui !!

Immagine
...azz....mica male....
mesut
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

bella machina,
GR 3000 ?
Fra dire e fare c'e' mare di fango........
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Armando complimenti, il GR sta venendo stupendo... :smile: :smile: :smile: Attento prima che il GR per questi lavori ti presenta la fattura per prestazione occasionale...hehehehe
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

mesut ha scritto:bella machina,
GR 3000 ?
si si è un 3.0!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:Armando complimenti, il GR sta venendo stupendo... :smile: :smile: :smile: Attento prima che il GR per questi lavori ti presenta la fattura per prestazione occasionale...hehehehe
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Lo ripago già abbastanza con il Gasolio che ormai costa quanto le ostriche e aragoste!!!!

Che vuole di piu' Nitroglicerina nel serbatoio ????? :D :D :D
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”