Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
Black Rover ha scritto:sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
i tuoi nipoti un giorno diranno: Noi Landisti da Generazioni, tiriamo gr da più di 50anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
i tuoi nipoti un giorno diranno: Noi Landisti da Generazioni, tiriamo gr da più di 50anni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
...non rispondo per rispetto a Rossana che qui è ripresa.Black Rover ha scritto:sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
![]()
![]()
![]()
Almeno riporta il post giustoBlack Rover ha scritto:sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
![]()
![]()
![]()
Black ma è possibile che non mi ascolti mai.....Black Rover ha scritto:sawo ha scritto:Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
![]()
![]()
![]()
Raffaele se devo essere onesto.....fà proprio ca............ca.................re...........naturalmente parlo di quella cosa spogliata che si vede dietro la splendida Rossana.....cioè tua moglie e cameramen di OffRoadWeb..............madonnaaaaaaaaaaaaaaa è proprio brutta............
credo che nessuno possa dire il contrarioroberto94100 ha scritto:...non rispondo per rispetto a Rossana che qui è ripresa.Black Rover ha scritto:sawo ha scritto: Dalla spiaggia di piscinas sarai andato a vedere le miniere!!! Bel percorso su strada bianca che ho fatto con il pick-up
![]()
![]()
![]()