NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Grazie della stima, ragazzi. Svolgo con piacere il mio ruolo,sia di amministratore che di utente.
Tutto qui!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sawo forse non te ne sei accorto perchè ha il pizzetto che lo fà sembrare più giovane, cmq ricordati che Nonno Carlo è in pensione da + di 10 anni.........sawo ha scritto:Carlo comlimenti!!! A quando la pensione?
Alias24 ha scritto:Sawo forse non te ne sei accorto perchè ha il pizzetto che lo fà sembrare più giovane, cmq ricordati che Nonno Carlo è in pensione da + di 10 anni.........sawo ha scritto:Carlo comlimenti!!! A quando la pensione?
.........
![]()
![]()
............
![]()
PS: Noi ogni tanto cerchiamo di portarlo in OffRoad ma si vede che è arruginito.................
![]()
![]()
...che parac........adutista...nonno che dire...un grazie per il tuo ruolo e per i consigli che ci dai!!!!
Carlo ma sei sicuro di quale tipo di pensione parlava Alias??NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Teo, non dare ascolto a quel ba.......................mbinone di Alias!!!
Purtroppo ancora mi manca tempo per la pensione!!
roberto94100 ha scritto:...che parac........adutista...nonno che dire...un grazie per il tuo ruolo e per i consigli che ci dai!!!!![]()
![]()
Forse Vogliono metterlo in pensione dal Forum !!!!gilgil ha scritto:Carlo ma sei sicuro di quale tipo di pensione parlava Alias??NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Teo, non dare ascolto a quel ba.......................mbinone di Alias!!!
Purtroppo ancora mi manca tempo per la pensione!!![]()
![]()
No Armando, questo mai.......come facciamo senza il Membro..(jacoterrano ha scritto:Forse Vogliono metterlo in pensione dal Forum !!!!gilgil ha scritto:Carlo ma sei sicuro di quale tipo di pensione parlava Alias??NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Teo, non dare ascolto a quel ba.......................mbinone di Alias!!!
Purtroppo ancora mi manca tempo per la pensione!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma quanto siete..............................punto! Aggiungete da voi l'aggettivo qualificativo di grado dispreggiativo!!!![]()
![]()
![]()
![]()