Pensate che comodità per cambiare l'olio...

Considerazione!!!!!Black Rover ha scritto:il problema si trova quando devi mettere benzina!!!Mad Max ha scritto:

Pensa invece che scocciatura sfilare l'astina per controllarlo...Mad Max ha scritto:

non voglio fare polemica, ma io con delle posate molto simili a queste ci ho mangiato tranquillamente............ tutto sta come su come tieni tu le posate..................jacoterrano ha scritto:Considerazione!!!!!Black Rover ha scritto:il problema si trova quando devi mettere benzina!!!Mad Max ha scritto:

Perche' creare cose inutili ??????
Nel mio settore ci sono dei Designer che pur di creare qualcosa di diverso dal comune, progettano cose inutili!
Un Vero Designer Deve riuscire a progettare qualcosa di UTILE e FUNZIONALE a costo di stravolgere il DESIGNER TRADIZIONALE
questo è un vero designer!!!! Gli altri sono degli stupidi scribacchini buoni a nulla, che si trovano ingaggiati
per raccomandazione di qualche imbecille più di loro

Scusate lo sfogo, VI RACCONTO che a Capodanno mi son trovato a cena in un ristorante molto bello e le posate probabilmente
progettate per una nota casa da qualche Imbecille più di loro che le hanno prodotte, che alla vista sembravano belle ma che
avevano una funzionalità uguale a zero!
Ho dovuto chiedere delle normali posate per poter mangiare !!!!
Che l'imbecille del Progettista mi Spieghi come si fà a tagliare con un coltello che ha il manico girato di 90°

Una curva a 30kmh e si ribalta!!!robyland ha scritto:Io invece vorrei sapere a che servesawo ha scritto:Ma il problema primario secondo me è .................salire al posto di guida!!Mad Max ha scritto:
quel bel "Bumper" all'anteriore... ma da chi dovrebbe proteggersi a quella altezza???

...quando si dice.....voglio rialzarlo un pò
  ...quando si dice.....voglio rialzarlo un pò    

Allora wiwa il terry!!jacoterrano ha scritto:Una cosa è certa! con sto coso cosi' alto! dopo avergli spesi tutti quei soldi!
se dovesse venire con noi in Off Road non farebbe neanche un metro e si ferma!!!!