4° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 20 febbraio 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Ragazzi appena rientrato dal giro di ricognizzione tutto ok anche se stanki morti ma si sa', cmq ci si vede domani ciao a tutti e grazie anticipatamente!!!!!!

Per la felicita' vostra pomeriggio abbiamo inserito altre due varianti Hard che troverete fuori road book segnalati con paletti frecce e fettucce...

Ciaooooooo
A domani Leooo.........grazie per il lavoro che avete svolto in questi giorni............ :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

Alias24 ha scritto:
cicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Auguroni per i tuoi Cari........Ciccio........... 8) 8) 8) 8) 8)

:g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Red Stigna
FAMILY MEMBER

cicciosr ha scritto:
Alias24 ha scritto:
cicciosr ha scritto:ragazzi avrei voluto essere con voi,ma ho casa che sembra un'ospedale causa influenza e non posso allontanarmi.....mi dispiace,sara' per la prossima.........
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Auguroni per i tuoi Cari........Ciccio........... 8) 8) 8) 8) 8)

:g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1 :g1
8) 8) 8) 8) 8)
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! appena rientrato
8) RADUNO BELLISSIMO 8)
:-)complimenti A TUTTO IL CLUB CHE HA ORGANIZZATO
sempre mplto gentili e ospitali come sempre
percorso ben raccordato e molto belle le varianti hard
:smile: al presidente Michele
:rap! saluto a tutti gli amici che ho visto anche se per pochi minuti
8) alla prossima
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Appena Rientrato..... be che dire "RADUNO a dir poco spettacolare", non è mancanto niente dalla bella accoglienza, al caffe e al mangiare offerto......

Ma soprattutto un'ottima Assistenza... I ragazzi erano presenti in tutti i punti....

E' stato il mio primo raduno dei Wild Tracker's e sarò presente al prossimo......

Di nuovo COMPLIMENTI........
Club Nicosia 4x4...
leoni dei nebrodi
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Siamo appena rientrati, stankissimi ma veramente contenti di aver partecipato per la prima volta al vostro raduno...complimenti di vero cuore siete stati perfetti in tutto... alla prossima.
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Ciao a tutti,

Ragazzi sono appena rientrato anche io ... stanco come voi e contento più di voi al punto tale di ...

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

e commuovermi nel vedere, leggere e ricevere personalmente sia i vostri che tantissimi altri complimententi.

E' bello che i nostri sacrifici con la costanza e tanto impegno ci ripaghino con questa immensa soddisfazione!!!!

PORGO UN GRAZIIIIIIEEEEEEEE DI CUORE A TUTTI VOIIIIII !!!!

Perchè se noi cresciamo e ci miglioriamo di anno in anno è soprattutto merito di tutti voi!!!!

GRAZIE per aver partecipato a questa festa!!!! :smile: :smile: :smile:

Un grazie a tutti i SOCI che si sono impegnati nella buona riuscita del raduno trascurando per settimane intere, mesi, ecc... amici e parenti, figli e mogli, ecc...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Un saluto a tutti voi amici del forum che a scappa e fuggi ho avuto il piacere di rivedere anche se per pochi istanti ... :smile: :smile: :smile: :smile:

Un ultimo saluto lo voglio porgere in generale ai 285 partecipanti di quest'anno ... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
elio
FAMILY MEMBER

che il primo tratto, sia il solito x tutti i club, mi rendo condo che nn avete molta scelta. 8-) 8-)

ma dopo, il percorso è stato veramente spettacolare, sia x le varianti har,che sia x quasi tutto il percorso inedito

:smile: :smile: :smile: :smile:

mi dispiace solo, che il tratto inedito, l'ho potuto fare col buio,e quindi, perdermi la bellezza del panorama

:-? :-? :-? :-?

x l'ospitalità, gradevolissima, dall'inizio alla fine, l'assistenza sul percorso,sempre presenti

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

la colazione,la merenda :? :? ed il rinfresco serale :? :? ma io c'ero :? :? :? :) :) :)

concludo chè il 2° raduno che faccio con i Wild e penso che ci sarò in tutti i prossimi,anche se con un carrellino

trainato da qualche anima caritatevole :) :) :)

un plauso particolare và alle ragazze, che iniziando dalla mattina, si sono prodigate, x tutto il giorno,a darci

vivande ed un sorriso a tutti

concludo, senza troppi preanboli, :o :o dal presidente,a tutti i soci, siete stati spettacolari, d'allinizio alla fine

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Naturalmente, un grazzie particolare, a tutti gli amici, con cui abbiamo fatto il percorso assieme, ed un saluto agli amici

che erano presenti, ma che nn ci siamo potuti incontrare, alla prossima
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Pajero79 ha scritto: Un ultimo saluto lo voglio porgere in generale ai 285 partecipanti di quest'anno ... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Se continuate così, mi sa che quel piazzale non basterà più eheheheh
Anche io mi sono divertito, peccato che il secondo tratto lo abbiamo fatto al buio, comunque bello anche in atmosfera notturna, complimenti.
Ciao a tutti
antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: gran bel raduno e tutto perfetto..... :? :? se ancora dovesse esserci qualcuno che cerca un fotografo montagne montagne..... :) :) vi comunico che è rientrato a casa sano e salvo assieme alla sua lady.......
Immagine

adesso mi attende uno STOP di 3 mesi x STEP alla mia povera spalla...purtroppo nn sono solo i nostri adorati semiassi a rompersi....!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: saluto caloroso a tutti gl'amici che ho incontrato lungo il percorso... ed un ringraziamento particolare a coloro i quali si son prodigati nello scarrozzarmi x tutto il raduno...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Mr. Hyde ha scritto::smile: :smile: :smile: gran bel raduno e tutto perfetto..... :? :? se ancora dovesse esserci qualcuno che cerca un fotografo montagne montagne..... :) :) vi comunico che è rientrato a casa sano e salvo assieme alla sua lady.......
Immagine

adesso mi attende uno STOP di 3 mesi x STEP alla mia povera spalla...purtroppo nn sono solo i nostri adorati semiassi a rompersi....!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: saluto caloroso a tutti gl'amici che ho incontrato lungo il percorso... ed un ringraziamento particolare a coloro i quali si son prodigati nello scarrozzarmi x tutto il raduno...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Menomale che alla fine ci siamo ritrovati eravamo preoccupati soprattutto io ero molto preoccupato....per le bellissime foto che hai fatto :D :D Cmq grazie ancora di tutto a presto.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

leonardosgroi ha scritto:
Mr. Hyde ha scritto::smile: :smile: :smile: gran bel raduno e tutto perfetto..... :? :? se ancora dovesse esserci qualcuno che cerca un fotografo montagne montagne..... :) :) vi comunico che è rientrato a casa sano e salvo assieme alla sua lady.......
Immagine

Menomale che alla fine ci siamo ritrovati eravamo preoccupati soprattutto io ero molto preoccupato....per le bellissime foto che hai fatto :D :D Cmq grazie ancora di tutto a presto.

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

salve a tutty !!!

anche io porgo i miei complimenti ancora una volta a tutto il club !!!come di cunsueto siete stati bravi!!!
e bello vedere persone unite come voi nell'organizzare raduno cosi bello,dall'iscrizione fino al mangiare e la spartizione dei premi !!!

peccato non aver completato per la seconda volta il vostro percorso,causa assistenza a vari fuoristrada che erano nel nostro gruppo!

ma mi sono presentato insieme a black e nicostyle all'arrivo gustandomi i maccheroni e la strepitosa ricotta fresca!!!

un salutone grandissimo a tutti quelli che ho rivisto e conosciuto per la prima volta ieri!!! (non faccio nomi per evitare di scordarmi qualcuno)

ciao.alla prossima
by TOROBLUE
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi grazie a tutti di vero cuore per i complimenti ci siamo impegnati al massimo x dare il meglio di noi stessi affinche' andasse tutto x il meglio e a sentire voi e tutti gli altri partecipanti all'arrivo pare che ci siamo riusciti.

Inoltre sono molto contento di aver rivisto tutti gli amici del forum ed averne conosciuto altri è stato un vero piacere.

GRAZIE ANCORA A TUTTI A NOME MIO E' DI TUTTO LO STAFF WILD TRACKER'S

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
nicosia4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

..complimenti al club organizzatore
raduno fantastico..noi ci siamo divertiti paracchio e il percorso e stato molto bello
organizzazione impeccabile
Bravi tutti continuate cosi..
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”