Il perchè dei nostri nomi sul forum

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

complimenti temistocle per l'origine storico che si nasconde dietro il tuo nick!!!
:smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Credo che pochi forum siano così variegati...

Inizialmente volevo inserire LO che di fatto è la mia sigla... però non rendeva...

A questo punto visto che ho un nome tutt'altro che difficile da ricordare ma abbastanza comune (almeno alle nostre latitudini -Sicilia-)...

In un eccesso di megalomania ho inserito la "L" ed è quindi venuto fuori il mio Nick... LORAZIO
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TongaGreen ha scritto:....ma siete proprio dei BIC.

Argo fu ostracizzato dai Alcmeonidi e Filaidi e voi a babbiare!
:buuu! :buuu! :buuu! .......... :maimoll .............. :impauritooo!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TongaGreen
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Alias24 ha scritto:

Babbia babbia..............
:land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover r
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
Alias24 ha scritto:

Babbia babbia..............
:land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover :land_rover r
:buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu! :buuu!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
modsim
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Il mio è nato in un momento di cazzeggio, ai tempi della playstation e delle modifiche annesse, quindi mod e sim xome simone...
In effetti ii mio nick sarebbe un altro, Cobra, o Cobretti, datomi da alcuni amici quando si giocava a softair, ma mi sa che sul forum c'era già...quindi :o
Ignazio"il Torchio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Il mio nick è nato da una auto critica......
mi spiego:
Ignazio è il mio nome e su questo non ci piove...
il Torchio è un unione di testardaggine (nel ritornare nelle cose e discussioni che non sono andate come voglio io)
e un famoso film del grande Totò.
DEFENDER 4 EVER
NEW MEMBER
NEW MEMBER

credo che il mio nick non abbia bisogno di spiegazioni...è frutto di un amore sfrenato per il 90!!
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Eccomi.....

Il mio nick risale più o meno al 2004, anno del mio debutto nel magico mondo del fuoristrada; all'epoca avevo un Vitara, quasi originale, ed esperienza pari a zero; uscendo con i ragazzi del club, molto più esperienti di me, capitava spesso d'imbattermi in qualche ostacolo impossibile che riuscivo comunque a superare in una maniera molto "suicida" per me e la macchina :D .........tanto che qualcuno una volta mi gridò: "ma si n'kamikaze!!!!" e spesso quando c'era qualche ostacolo tosto venivo incitato con "vai, o solitu tuo, alla kamikaze!"
Questo, diciamo, nomignolo mi piacque subito e lo scelsi appena iscritto in questo e altri forum.....

In realtà, anche se casualmente, il mio nick nasconde un significato molto più profondo; in primis perchè la parola è di origine giapponese e quindi rispecchia il mio amore verso i fuoristrada del Sol Levante; secondo, i Kamikaze, all'epoca della 2a guerra mondiale, si immolavano per l'amore verso la Patria; venivano chiamati così in onore di un leggendario tifone che si dice abbia salvato il Giappone da un invasione Mongola nel 1281....io, come loro, mi sono sempre immolato per il mio fuoristrada preferito, il PATROL, difendendolo sempre a spada tratta da ogni genere di critica......

L'abbreviazione del mio nick, semplicemente "kami", significa in Giapponese "divino" e non può che piacermi.......... :D :D :D

Spero di non avervi annoiato........ 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto:Eccomi.....

Il mio nick risale più o meno al 2004, anno del mio debutto nel magico mondo del fuoristrada; all'epoca avevo un Vitara, quasi originale, ed esperienza pari a zero; uscendo con i ragazzi del club, molto più esperienti di me, capitava spesso d'imbattermi in qualche ostacolo impossibile che riuscivo comunque a superare in una maniera molto "suicida" per me e la macchina :D .........tanto che qualcuno una volta mi gridò: "ma si n'kamikaze!!!!" e spesso quando c'era qualche ostacolo tosto venivo incitato con "vai, o solitu tuo, alla kamikaze!"
Questo, diciamo, nomignolo mi piacque subito e lo scelsi appena iscritto in questo e altri forum.....

In realtà, anche se casualmente, il mio nick nasconde un significato molto più profondo; in primis perchè la parola è di origine giapponese e quindi rispecchia il mio amore verso i fuoristrada del Sol Levante; secondo, i Kamikaze, all'epoca della 2a guerra mondiale, si immolavano per l'amore verso la Patria; venivano chiamati così in onore di un leggendario tifone che si dice abbia salvato il Giappone da un invasione Mongola nel 1281....io, come loro, mi sono sempre immolato per il mio fuoristrada preferito, il PATROL, difendendolo sempre a spada tratta da ogni genere di critica......

L'abbreviazione del mio nick, semplicemente "kami", significa in Giapponese "divino" e non può che piacermi.......... :D :D :D

Spero di non avervi annoiato........ 8)

:sad: :sad: :sad: ...o meglio di vino.... :D :D :D
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Grazie della spiegazione Danilosan :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Kami dalle tue conoscenze in fuoristrada e di fuoristrada credevo che eri sul Campo 4x4 da molto più tempo!

leggendo 2004 son rimasto schiokkato!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ehehehehh ancora ho solo 30 anni!!!! :D :D :D :D :D
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:smile: :smile: :smile: kami....ottima spiegazione!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Il mio Nick JacoTerrano come come già sapete ormai non è un Mistero! ma questo nick nasce dal 2005
quando mi venne a mancare il mio caro Jaco (Grande Amico a 4 zampe),

ma tanto tempo fà, al tempo della mia prima fuoristrada SUZUKI sj 1000 il mio Nick era PANICANOS, :)

che mi piaceva perche' sembrava un nome latino che significava qualcosa che aveva da fare con panico, panicatevi :) :) :)

e nacque semplicemente da un regalo, un mio amico, mi regalo' un adesivo grande della PANASONIC, non volendo fare
pubblicità gratuita, lo ritagliai lettera per lettera e provai a ricomporlo utilizzando tutte le lettere fin quando mi venne fuori PANICANOS

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D lo attaccai sul cofano anteriore, e da allora mi chiamavano PANICANOS :) :) :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”