Il problema è trovare poi le gomme da 32"................jacoterrano ha scritto:
Queste cose non si fanno!!!! e mai ne faro' !!!!!
quelle che mi rilasciano mettero'! sicuramente come dice Michele4x4 mi rilasceranno le 32 e mettero' quelle!

Il problema è trovare poi le gomme da 32"................jacoterrano ha scritto:
quelle che mi rilasciano mettero'! sicuramente come dice Michele4x4 mi rilasceranno le 32 e mettero' quelle!
Infatti io per ovviare a questo problema mi son buttato sulle 235\85 r16 che sono più strette ma alte quanto le 32", per l'esattezza 2 mm meno se si vuol essere pignoli.....IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è trovare poi le gomme da 32"................jacoterrano ha scritto:
quelle che mi rilasciano mettero'! sicuramente come dice Michele4x4 mi rilasceranno le 32 e mettero' quelle!![]()
![]()
Personalissimo consiglio: per le 265/75-16 il gioco (nulla osta, trafila burocratica, etc.) non vale assolutamente la candela.jacoterrano ha scritto:quelle che mi rilasciano mettero'! sicuramente come dice Michele4x4 mi rilasceranno le 32 e mettero' quelle!
Io sul mio Y61 ce le ho omologate, ma sono orribili alla vista....PackmanL040 ha scritto:Infatti io per ovviare a questo problema mi son buttato sulle 235\85 r16 che sono più strette ma alte quanto le 32", per l'esattezza 2 mm meno se si vuol essere pignoli.....IL KAMIKAZE ha scritto:Il problema è trovare poi le gomme da 32"................jacoterrano ha scritto:
quelle che mi rilasciano mettero'! sicuramente come dice Michele4x4 mi rilasceranno le 32 e mettero' quelle!![]()
![]()
va beh magari non saranno un bel vedere in un mezzo mastodontico come l'y61 ma alla fine è l'altezza della gomma che interessa....poi certo anche l'occhio vuole lasua parteIL KAMIKAZE ha scritto:Io sul mio Y61 ce le ho omologate, ma sono orribili alla vista....PackmanL040 ha scritto:Infatti io per ovviare a questo problema mi son buttato sulle 235\85 r16 che sono più strette ma alte quanto le 32", per l'esattezza 2 mm meno se si vuol essere pignoli.....IL KAMIKAZE ha scritto: Il problema è trovare poi le gomme da 32"................![]()
![]()
No! 32x11.50r16 come diceva Michele4x4Mad Max ha scritto:265/75-16?jacoterrano ha scritto:Pneumatici maggiorati
Mad Max ha scritto:In termini metrici, praticamente delle 290/70-16... ottimo!jacoterrano ha scritto:No! 32x11.50r16 come diceva Michele4x4
Per Cominciare Ottimo!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Mad Max ha scritto:In termini metrici, praticamente delle 290/70-16... ottimo!jacoterrano ha scritto:No! 32x11.50r16 come diceva Michele4x4
![]()
![]()