Ennesimo incidente mortale sulla A20

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ieri pomeriggio verso le 15:45 l'ennesimo, di una lunga serie, incidente mortale sulla A20 direzione messina nei pressi di patti, guarda caso in un tratto di autostrada in doppio senso all'uscita di una galleria, il traffico meno male che s'è potutto far defluire almeno in direzione palermo messina perchè direttamente dentro al galleria siamo riusciti a fare manovra noi con le macchine e i furgoni e tornare indietro uscendo a patti e percorrendo la ss113 fino a falcone.

(ANSA) - PATTI (MESSINA), 4 FEB - Incidente mortale all'interno della galleria Tindari dell'autostrada A20 Messina- Palermo; la vittima non e' stata ancora identificata. I mezzi coinvolti sono un tir e un'autovettura. Le auto provenienti da Palermo verso Messina sono obbligate ad uscire al casello di Patti per proseguire sulla strada nazionale SS 113 e quelli provenienti da Messina in direzione Palermo all'uscita di Falcone. (ANSA).

Questo è un articolo dell'ansa in riguardo
cusilino
Old member
Old member

Autostrada che ultimamente ho fatto centinaia di volte. Una gran porcheria!!! Ed è pure molto cara!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

si e addirittura qualche mese fa hanno avuto il coraggio di aumentare il pegaggio di un millesimo di € a km!!!
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

...non posso fare a meno di notare che in ogni incidente è presente almeno un camion.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Conosco pure io il tratto!!! Doppia corsia, asfalto in pessime condizioni e galleria al buio e si paga pure!!! che SCHIFO!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Sono dispiaciuto e preoccupato, dalla dinamica dell'incidente riportato dai quotidiani, una cosa del genere può accadere a chiunque, anche ai più prudenti.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Maledizione ha scritto:...non posso fare a meno di notare che in ogni incidente è presente almeno un camion.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
E' vero, è sconcertante!
...e anche molto preoccupante!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

bruttissima notizia come sempre !!!
....e pensare che la maggior parte di noi che lavora,per bisogno si deve spostare con la propria auto e percorrere queste strade.......
la prudenza non è mai troppa !!!
devi stare attento anche alle altre macchine che potrebbero inaspettatamente piombarti addosso.
su youtube esistono centinaia di video che lo dimostrano!

ogni giorno che passa riteniamoci fortunati che dopo tanti km trascorsi siamo di nuovo a casa!!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
cusilino
Old member
Old member

TOROBLUE ha scritto:bruttissima notizia come sempre !!!
....e pensare che la maggior parte di noi che lavora,per bisogno si deve spostare con la propria auto e percorrere queste strade.......
devi stare attento anche alle altre macchine che potrebbero inaspettatamente piombarti addosso.

ogni giorno che passa riteniamoci fortunati che dopo tanti km trascorsi siamo di nuovo a casa!!!
Oramai diventa un terno al lotto. Con circa 400 km al giorno di media mi ritengo sempre di più un sopravvissuto. :D
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Red Stigna
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:bruttissima notizia come sempre !!!

Oramai diventa un terno al lotto. Con circa 400 km al giorno di media mi ritengo sempre di più un sopravvissuto. :D
confermo pure io ogni giorno ritirarsi a casa è quasi un po come vincere una scommessa..dopo i numerosi km..
Poi quel tratto è abbastanza brutto asfalto in pessime condizioni etc..
d'altronde non è la sola strada e autostrada in condizioni pessime nella nostra isola..!! :sad: :sad: :rap! :rap!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
paccittu4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Maledizione ha scritto:...non posso fare a meno di notare che in ogni incidente è presente almeno un camion.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
guarda che i camion nn c entrano niente...il 90% dei trasporti in italia (per dire perchè il dato preciso nn lo conosco) avviene su gomma e quindi su camion...sono le strade che fanno schifo...ho percorso la tratta dell incidente pochi giorni prima si tratta di un doppio senso in galleria quasi al buio in curva e SPROVVISTA DI SEGNALAZIONE per dividere le corsie...i palettini che mettono di solito si erano ormai tutti staccati da molto tempo ed esisteva si e no un catarifrangente ogni 200 metri perchè gli altri erano tutti anneriti...mi sono stupito che nn fosse ancora successo un incidente e poi vengo a sapere la notizia pochi giorni dopo.... che dire...tantissima rabbia! praticamente il conducente dell automobile si è messo in sorpasso non accorgendosi che era ancora in doppio senso e ha preso il camion frontale...
rabbia perchè il fatto era stato segnalato da centinaia di automobilisti che la percorrono sempre tutti i giorni, rabbia perchè quando piove si fa prima a prendere l autostrada col gommone, rabbia perchè è piena di buche, deviazioni ecc ecc e per finire INCAZZATURA quando la percorro il giorno dopo l incidente mortale sopra citato e vedo come per magia tutte le segnalazioni i palettini i catarifrangenti tutto perfetto....BASTARDI hanno pure il coraggio di aumentare i pedaggi...la colpa è nostra che nn facciamo niente ci facciamo calpestare ogni giorno...non diamo la colpa ai camionisti, ogni giorno su queste strade di merda rischiano la vita e nn sanno se la sera possono riabbracciare i loro cari...sono da LODARE non da attaccare...
mercedes gd 300 turbo...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

paccittu4x4 ha scritto:
guarda che i camion nn c entrano niente...il 90% dei trasporti in italia (per dire perchè il dato preciso nn lo conosco) avviene su gomma e quindi su camion...sono le strade che fanno schifo...ho percorso la tratta dell incidente pochi giorni prima si tratta di un doppio senso in galleria quasi al buio in curva e SPROVVISTA DI SEGNALAZIONE per dividere le corsie...i palettini che mettono di solito si erano ormai tutti staccati da molto tempo ed esisteva si e no un catarifrangente ogni 200 metri perchè gli altri erano tutti anneriti...mi sono stupito che nn fosse ancora successo un incidente e poi vengo a sapere la notizia pochi giorni dopo.... che dire...tantissima rabbia! praticamente il conducente dell automobile si è messo in sorpasso non accorgendosi che era ancora in doppio senso e ha preso il camion frontale...
rabbia perchè il fatto era stato segnalato da centinaia di automobilisti che la percorrono sempre tutti i giorni, rabbia perchè quando piove si fa prima a prendere l autostrada col gommone, rabbia perchè è piena di buche, deviazioni ecc ecc e per finire INCAZZATURA quando la percorro il giorno dopo l incidente mortale sopra citato e vedo come per magia tutte le segnalazioni i palettini i catarifrangenti tutto perfetto....BASTARDI hanno pure il coraggio di aumentare i pedaggi...la colpa è nostra che nn facciamo niente ci facciamo calpestare ogni giorno...non diamo la colpa ai camionisti, ogni giorno su queste strade di merda rischiano la vita e nn sanno se la sera possono riabbracciare i loro cari...sono da LODARE non da attaccare...
Quoto al 100%100 :smile: :smile: :smile: , parole sante!!! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

paccittu4x4 ha scritto:
Pienamente d'accordo....il problema fondamentale sono le strade purtroppo e quelle le percorriamo tutti auto, camio, moto, ecc
jacoterrano
FAMILY MEMBER

BISOGNA ARRESTARE TUTTI I RESPONSABILI LE STRADE/AUTOSTRADE DEVONO
RISPETTARE LE NORME DI SICUREZZA, GLI INGEGNERI E RESPONSABILI DELLA MANUTENZIONE
OLTRE A GUADAGNARE FIOR DI QUATTRINI DEVONO ESSERE RESPONSABILI DI QUESTE COSE!

PIU' PASSA IL TEMPO E PIù SCHIFO MI FA QUESTA ITALIA DI CACCA!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”