un saluto a tutti

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

bene bene!! sono contento di trovare molti utenti della mia zona.... speriamo di vedrci in qualche uscita... anche se io... uno sono un diciamo novizio... e due non ho i ponti... :roll: quindi sono un pelo più limitato...
Red Stigna
FAMILY MEMBER

lurens83 ha scritto:bene bene!! sono contento di trovare molti utenti della mia zona.... speriamo di vedrci in qualche uscita... anche se io... uno sono un diciamo novizio... e due non ho i ponti... :roll: quindi sono un pelo più limitato...

ti avverto attento a quei 2 tipi "loschi"......

gil e sawo.....non ti avvicinare troppo a loro.... :-o :-o :-o :D :D :D

ps!!mezzokilo non è da meno!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Red Stigna ha scritto:
lurens83 ha scritto:bene bene!! sono contento di trovare molti utenti della mia zona.... speriamo di vedrci in qualche uscita... anche se io... uno sono un diciamo novizio... e due non ho i ponti... :roll: quindi sono un pelo più limitato...

ti avverto attento a quei 2 tipi "loschi"......

gil e sawo.....non ti avvicinare troppo a loro.... :-o :-o :-o :D :D :D

ps!!mezzokilo non è da meno!!
:D :D :D :D :D grande red hai detto bene.... cmq guarda lorens... io non posso fare molto sono limitato pure io... eh eh eh cmq dai se percaso hai facebook... clicca sotto nella mia firma così mi aggiungi... e se c'è qualche ritrovo ti avverto.... noi ad esempio ieri io e gil ( con famiglia) ci siamo trovati e abbiamo passato una stupenda giornata alla pista da trial (per fuoristrada) ad ALBAIRATE... io vado spesso la a guardare e se ogni tanto viene giro anche con un mio amico... la prox volta ti avverto... anche se ci si trova per altro...
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

mezzokilo ha scritto: :D :D :D :D :D grande red hai detto bene.... cmq guarda lorens... io non posso fare molto sono limitato pure io... eh eh eh cmq dai se percaso hai facebook... clicca sotto nella mia firma così mi aggiungi... e se c'è qualche ritrovo ti avverto.... noi ad esempio ieri io e gil ( con famiglia) ci siamo trovati e abbiamo passato una stupenda giornata alla pista da trial (per fuoristrada) ad ALBAIRATE... io vado spesso la a guardare e se ogni tanto viene giro anche con un mio amico... la prox volta ti avverto... anche se ci si trova per altro...
bene bene !!! molto contento di essere invitato... io al massimo posso invitarvi se faccio un giro in moto... :-D li diciamo sono meno limitato :)

tra l'altro Mezzo... prima o poi ti devo fare un paio di domandine :-D

ah ti ho aggiunto...
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Benvenuto ... :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Ignazio"il Torchio
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto fra noi.
cesko
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Benvenuto Lorenzo! :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”