jacoterrano ha scritto:Domanda tecnica, nei Gr in questa salita avete messo il Blocco posteriore ???elio ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f8RnHpATpcs[/youtube]

jacoterrano ha scritto:Domanda tecnica, nei Gr in questa salita avete messo il Blocco posteriore ???elio ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f8RnHpATpcs[/youtube]
Una domanda mi assilla. Ma la salsiccia è cruda o stagionata???elio ha scritto:teo, mi mantengo che sono in dieta,ma mi sà pure poco
pino questo è niente![]()
![]()
allora pino nn ti assillare più, la salsiccia è cruda,ed è un pò nera, x che mischiata con la carne di vitellacusilino ha scritto:Una domanda mi assilla. Ma la salsiccia è cruda o stagionata???elio ha scritto:teo, mi mantengo che sono in dieta,ma mi sà pure poco
pino questo è niente![]()
![]()
Maledizione ha scritto:Bella zio Elio... complimenti x il video, bellissimo!! ..inutile dire che i posti sono meravigliosi...
...probabilmente non ci sarei potuto essere (causa postumi del sabato sera) cmq digli a carlo-gr che mi poteva invitare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oppure si possono fare entrambe(ballare ed OR)....carlo gr ha scritto:Maledizione ha scritto:Bella zio Elio... complimenti x il video, bellissimo!! ..inutile dire che i posti sono meravigliosi...
...probabilmente non ci sarei potuto essere (causa postumi del sabato sera) cmq digli a carlo-gr che mi poteva invitare...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dire cosi
l'invito te lo avevo mandato con tuo cognato studdu ma mi e stato riferito che andavate a ballare
bisogna fare delle scelte
ballare o fare OR
Ma tranquillo a presto un altra uscita,non ti preoccupare
....ma Carlo, noi abbiamo fatto di più: off-road e ballare nello stesso tempocarlo gr ha scritto:Maledizione ha scritto:Bella zio Elio... complimenti x il video, bellissimo!! ..inutile dire che i posti sono meravigliosi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non dire cosi
l'invito te lo avevo mandato con tuo cognato studdu ma mi e stato riferito che andavate a ballare
bisogna fare delle scelte
ballare o fare OR
Ma tranquillo a presto un altra uscita,non ti preoccupare
grazie robby,troppo bene si comporta a poverinaroberto94100 ha scritto:Elio, per il video e per la tua Kia-performance in off-road
dolmen ha scritto:le immagini sono bellissime....
ma la musica unni a cchiappasti ??
![]()
![]()
![]()
anche mia figlia mi ha detto "papi ma questa musica è pe dommire"
![]()
![]()
...la bocca della veritàdolmen ha scritto:ma la musica unni a cchiappasti ??![]()
![]()
![]()
anche mia figlia mi ha detto "papi ma questa musica è pe dommire"![]()
![]()
intanto e bene che ti rilassi mentre vedi il video,sennò riparti di nuovodolmen ha scritto:le immagini sono bellissime....
ma la musica unni a cchiappasti ??
![]()
![]()
![]()
anche mia figlia mi ha detto "papi ma questa musica è pe dommire"
![]()
![]()