bravo jaco!!! vogliamo vedere le foto prima durante e dopo la trasformazione!!!!!jacoterrano ha scritto:Ordinati tutti i pezziTeo93 ha scritto:bello jaco, complimentoni ma quando inizi le modifiche???
Kit Rialzo
Kaster Kit
Verricello
Snorkel
ammortizzatore di sterzo gas
J
-
- FAMILY MEMBER
Vedrete una cosa del genere, ma al posto della signorina la Regina! Questa è l'idea ! durante la preparazioneTeo93 ha scritto:bravo jaco!!! vogliamo vedere le foto prima durante e dopo la trasformazione!!!!!jacoterrano ha scritto:Ordinati tutti i pezziTeo93 ha scritto:bello jaco, complimentoni ma quando inizi le modifiche???
Kit Rialzo
Kaster Kit
Verricello
Snorkel
scattero' fermo su cavalletto una foto ogni 15 secondi per poi unire le foto a Film!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=omBfg3UwkYM[/youtube]
bravissimo jaco, quando pensi di finire il tutto??jacoterrano ha scritto:Vedrete una cosa del genere, ma al posto della signorina la Regina! Questa è l'idea ! durante la preparazioneTeo93 ha scritto:bravo jaco!!! vogliamo vedere le foto prima durante e dopo la trasformazione!!!!!jacoterrano ha scritto: Ordinati tutti i pezzi
Kit Rialzo
Kaster Kit
Verricello
Snorkel
scattero' fermo su cavalletto una foto ogni 15 secondi per poi unire le foto a Film!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=omBfg3UwkYM[/youtube]
-
- FAMILY MEMBER
Prima deve arrivare il materiale e i relativi Nulla Osta!Teo93 ha scritto: bravissimo jaco, quando pensi di finire il tutto??

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
posso sbirciare durante le prove delle danze????jacoterrano ha scritto:Prima deve arrivare il materiale e i relativi Nulla Osta!Teo93 ha scritto: bravissimo jaco, quando pensi di finire il tutto??Poi Iniziamo le danze !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Daremo spettacolo al corso con i nostri "autobus"Mad Max ha scritto:Finalmente!!!NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Piccolo O.T.: Massimo, finalmente ci conosceremo venerdì sera!!![]()
![]()

-
- FAMILY MEMBER
Mi sà che mi dovrai fare l'assistente tecnico/fotografico!martini bianco ha scritto:posso sbirciare durante le prove delle danze????jacoterrano ha scritto:Prima deve arrivare il materiale e i relativi Nulla Osta!Teo93 ha scritto: bravissimo jaco, quando pensi di finire il tutto??Poi Iniziamo le danze !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
tranquillo te li controllo io i lavori!!!jacoterrano ha scritto:Mi sà che mi dovrai fare l'assistente tecnico/fotografico!martini bianco ha scritto:posso sbirciare durante le prove delle danze????jacoterrano ha scritto: Prima deve arrivare il materiale e i relativi Nulla Osta!Poi Iniziamo le danze !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:Mi sà che mi dovrai fare l'assistente tecnico/fotografico!martini bianco ha scritto:posso sbirciare durante le prove delle danze????jacoterrano ha scritto: Prima deve arrivare il materiale e i relativi Nulla Osta!Poi Iniziamo le danze !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

solo quando avrai il mezzo pronto

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:Ordinati tutti i pezziTeo93 ha scritto:bello jaco, complimentoni ma quando inizi le modifiche???
Kit Rialzo
Kaster Kit
Verricello
Snorkel

Se vuoi un consiglio; se metti un rialzo contenuto non prendere il caster kit che t'inchioda l'anteriore..... eventualmente in PM dimmi vita, morte e miracoli

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of

www.saharaclub4x4ragusa.it
IL KAMIKAZE ha scritto:jacoterrano ha scritto:Ordinati tutti i pezziTeo93 ha scritto:bello jaco, complimentoni ma quando inizi le modifiche???
Kit Rialzo
Kaster Kit
Verricello
Snorkel
![]()
![]()
![]()
Se vuoi un consiglio; se metti un rialzo contenuto non prendere il caster kit che t'inchioda l'anteriore..... eventualmente in PM dimmi vita, morte e miracoli
Quoto al 100x100 !!! In bocca al lupo e complimenti a Kami e Jaco x i nuovi mezzi